Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone si trovano in Normandia. Il loro viaggio ha riservato qualche piccolo problema.
Antonella Clerici a differenza di molti colleghi nel mondo dello spettacolo e non solo, ha scelto come meta per le sue attuali vacanze, un posto al fresco. Niente mare e temperature elevate, lettino e ombrellone. La conduttrice Rai e il compagno Vittorio Garrone si rilassano in Normandia, tra paesaggi mozzafiato e un clima decisamente più sopportabile (QUI i dettagli del loro soggiorno).
Manca sempre meno al ritorno in scena: molto bolle in pentola per la sua prossima stagione tv. Oltre all'appuntamento fisso e quotidiano con E' Sempre Mezzogiorno, c'è The Voice, che è ormai sotto la sua guida e ha raggiunto la prima serata di Rai 1. Per un pilastro come lei in quel di Viale Mazzini, potrebbe arrivare molto altro nel corso del'anno e nuovi progetti sono sempre all'orizzonte. La sua è una figura di spicco nella televisione italiana, principalmente conosciuta per la conduzione di programmi che ormai da anni entrano nelle case degli italiani. Tornando alla sua vacanza estiva, che non sappiamo se sia l'ultima oppure no, ieri c'è stato un piccolo problema. La conduttrice in mezzo alla strada ha dovuto affrontare una turbolenza difficile insieme al suo fidanzato: come se la sarà cavata?
Antonella Clerici in vacanza: c'è un piccolo problema per le strade della Normandia
Il momento condiviso dalla conduttrice nelle sue storie su Instagram è stato talmente tanto apprezzato che alcune pagine lo hanno riproposto. Hanno ricavato meme ed effettuato le dovute comparazioni. In effetti un momento del genere può capitare spesso: chi non c'è passato almeno una volta, tranquillamente a passeggio in mezzo alla strada? In Normandia ora è assolutamente frequente vista la stagione, e Antonella Clerici ha corso il rischio consapevolmente, scegliendo proprio quella meta per le sue vacanze estive.
Ogni volta che apro l’ombrello ☂️ pic.twitter.com/WCyNM3qnYH
— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 5, 2023
Il vento ha reso difficile tenere l'ombrello aperto: forse ne occorreva uno più robusto visto il clima sul posto. La sua simpatia e professionalità hanno contribuito a farla diventare una delle presentatrici più amate e seguite in Italia, e si tratta di doti che non vengono fuori solo quando è in televisione. Il tutto combacia con quello che lei è nella realtà e lo mostra senza filtri. Qualche giorno fa è stata elogiata per essersi mostrata al naturale, senza trucco e capelli in ordine come siamo abituati a vederla quando lavora. Questo è un altro esempio di quanto sia vera e che la perfezione non esiste, anche se si è personaggi di spicco e conosciuti da tutti.
LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici e Vittorio Garrone, altro che passione alle stelle! La loro estate comincia così