La cantante Annalisa festeggia il suo compleanno e per l'occasione ha sfoggiato un nuovo look: ecco tutti i dettagli del suo stile e i segreti per realizzarlo.
Il successo di Annalisa è ormai inarrestabile e la cantante continua ad essere in cima alle classifiche della musica italiana. Solo poche settimane fa l'artista ha stupito tutti con un matrimonio a sorpresa e super blindato che si è celebrato ad Assisi in Umbria. I festeggiamenti per le nozze sono poi proseguiti nella sua amata Liguria, ma questa volta la protagonista è lei. In occasione del suo compleanno infatti Annalisa ha condiviso un pensiero dolcissimo con i suoi fan oltre che un look mozzafiato che è una vera e propria ispirazione.
"Provare a descrivere tutto il bene che ho ricevuto oggi e che vorrei restituire è impossibile, ma so che voi sapete tutto" scrive la cantante sui social. A colpire è il suo stile che come sappiamo è sempre in continua evoluzione. I suoi look cambiano insieme alla sua musica e questa volta c'è un nuovo abbinamento tutto da copiare perfetto per le occasioni speciali in estate. Ecco lo scatto che ha illuminato i suoi follower e che lancia alla ribalta una nuova tendenza tutta da copiare.
Il look di Annalisa diventa una tendenza tutta da copiare: ecco quali sono i segreti del suo stile
Annalisa continua a stupire e questa volta con il suo look. La sua acconciatura non è cambiata e la chioma rossa dai capelli lunghissimi continua ad essere il suo marchio di fabbrica. A colpire è invece il suo look mozzafiato che abbina due tessuti diversi che però insieme si confermano una vera bomba. Il jeans e il nero sono due abbinamenti che si adattano perfettamente a qualsiasi occasione e in particolare a quelle da sera che però necessitano di un tocco di originalità.

In questo scatto possiamo ammirare un coordinato con crop top e pantaloncino in jeans. Annalisa adora abbinare fantasie e tessuti e in questo caso ha scelto di aggiungere un tocco molto chic attraverso una tuta velata in nero che fascia il corpo. Un look con maniche lunghe e collo alto che non perde la sua grande originalità nonostante l'eleganza.
Anche gli accessori sono come sempre fondamentali a cominciare dagli stivali in pelle neri e a punta capaci di lasciare il segno. Un tacco a spillo vertiginoso caratterizza lo stile della cantante per non parlare della sua cintura in pelle nera che è un vero tocco di classe. Per realizzare questo look o ispirarsi al suo stile non dovrà mancare la fantasia e il risultato sarà come sempre impeccabile.
LEGGI ANCHE>>>Annalisa, matrimonio segreto ad Assisi: in quale ristorante ha festeggiato