barbiere bangkok

"Vi mostro quanto ho speso dal barbiere a Bangkok, prezzi mai visti", la testimonianza di un tiktoker italiano

Un tiktoker italiano è andato da un barbiere a Bangkok, in Thailandia e ha mostrato a tutti i suoi follower quanto ha speso in totale: prezzi mai visti prima, non ve lo sareste mai aspettati. 

Il titkoker conosciuto sui social con il nome di Vi racconto viaggi, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Ha mostrato, infatti, quanto ha speso dal barbiere a Bangkok, in Thailandia. I prezzi sono veramente mai visti e, molto probabilmente, non lo avreste mai detto, ma andiamo per gradi.

Il tiktoker è anche un influencer e uno youtuber abile su qualsiasi piattaforma social, persino Facebook e Instagram. Da sempre pubblica contenuti inerenti ai viaggi e alle scoperte che spesso fa durante i suoi soggiorni fuori dall'Italia. Non solo, ama particolarmente provare i cibi stranieri e spiegarne il gusto a tutti i suoi follower. I suoi video risultano spesso molto interessanti ed è per questo che ha raggiunto un numero di follower veramente elevato nel giro di poco tempo. (A proposito, sapete che proprio lui ha provato la carne di coccodrillo e ne ha raccontato il gusto?).

barbiere bangkok
Il tiktoker italiano, mentre siede per fare i capelli da un barbiere a Bangkok

Bangkok è la capitale e la città più grande della Thailandia. Situata nella regione centrale del paese, è una metropoli vivace e affascinante, con una ricca storia, una cultura unica e una combinazione affascinante di tradizione e modernità. In generale è una città che incanta e affascina i visitatori con la sua cultura, la cucina deliziosa, i grandi templi e l'energia del suo popolo. È una meta affascinante per scoprire la cultura e la bellezza della Thailandia.

Tiktoker italiano dal barbiere a Bangkok, ecco quanto ha spesso: prezzi mai visti

Il tiktoker italiano ha deciso di recarsi dal barbiere a Bangkok, nel cuore della Thailandia. Stando al suo racconto aveva necessità di tagliare i capelli e si è recato nel negozio che gli sembrava migliore per le sue esigenze. Così, ha mostrato il locale dall'esterno, spiegando che era situato sotto un grande palazzo, ma aveva dimensioni abbastanza ridotte. In seguito, si è ripreso mentre il barbiere gli tagliava i capelli.

@viraccontoviaggi

Quantoncosta tagliarsi i capelli a Bangkok? #tailandia #tagliocapelli #viaggiare #viraccontoviaggi #trendingvideo

♬ suono originale - Vi Racconto Viaggi

Quando è uscito dal negozio ha dichiarato apertamente: "Erano come li volevo, non troppo corti. Anche perché conviene tornarci ogni due settimane". Alla fine, ha rivelato il costo inaspettato dell'intero taglio, circa 8 euro. Insomma, un costo piuttosto basto se si pensa che in Italia, i prezzi per un taglio dal barbiere sono saliti anche a circa 15 euro. L'influencer, in ogni caso, è apparso anche molto soddisfatto del lavoro che è stato fatto sui suoi capelli.

LEGGI ANCHE>>> Thailandia, se ordini un caffè ti arrivano anche vermi e insetti: la reazione inaspettata di un influencer italiano