Nella foto era un bambino molto piccolo. Oggi è diventato un attore di film, fiction e spettacoli teatrali tra i più amati in assoluto. I fan sono rimasti di stucco, avete capito di chi si tratta?
Il bambino nella foto ha pubblicato il dolce ricordo per fare gli auguri alla sua mamma. Un dolce omaggio carico di affetto e pensieri che evocano nostalgia. Se non avete capito di chi si tratta, vi forniamo qualche indizio. E' un attore italiano nato il 3 marzo 1974 a Napoli. Noto per la sua presenza in film, serie televisive e teatro, lo abbiamo visto recentemente in una seguitissima fiction Rai ed è pronto a tornare in grande stile. Ha iniziato la sua carriera come attore teatrale, ottenendo successo in vari spettacoli e produzioni. Successivamente si è fatto notare anche nel cinema e in televisione.
Tra i suoi lavori cinematografici più noti ci sono film come Mine Vaganti, E' Stata la Mano di Dio, Il Silenzio Grande e Veleno. In televisione ha partecipato a diverse serie italiane di successo come Imma Tataranni - Sostituto Procuratore (QUI qualche anticipazione sulla nuova stagione), I Bastardi di Pizzofalcone e Vincenzo Malinconico, Avvocato di Insuccesso. Apprezzato per la sua versatilità e la sua abilità nel trasformarsi in vari personaggi sul grande e piccolo schermo, mette la sua città d'origine sempre al primo posto nei personaggi che è chiamato a rappresentare. La sua carriera è destinata ad arricchirsi di produzioni ancora più importanti e questo per lui, sembra essere solo l'inizio. Riconoscete questo bambino adesso?
Riconoscete il bambino in foto? Una certezza nel mondo delle fiction Rai
Il bambino in foto come vi avevamo anticipato, ha condiviso questo scatto oggi per spedire gli auguri alla sua mamma Bianca. Si tratta di Massimiliano Gallo, figlio di Nunzio Gallo e Bianca Maria Varriale. Figlio d'arte, che ha saputo cogliere in pieno la grande eredità di cui dispone. Attore brillante, con una gestualità che è in parte frutto della sua città d'origine e che gli ha permesso di interpretare le commedie di un altro pilastro partenopeo: Eduardo De Filippo. Lo abbiamo visto in Filmena Marturano e presto, in Napoli Milionaria al fianco di Vanessa Scalera. Tra i due c'è un'amicizia e un sodalizio artistico inossidabili.

L'attore è impegnatissimo attualmente tra riprese, spettacoli e impegni vari. Come vi avevamo già preannunciato, lo rivedremo nella terza stagione di Imma Tataranni, la quarta de I Bastardi di Pizzofalcone e nella seconda di Vincenzo Malinconico. Spazio poi a De Filippi a ridosso delle vacanze natalizie. E' il caso di dire che quel bambino in foto, ne ha fatta di strada da quel momento.
LEGGI ANCHE>>>Ricordate Matilda, figlia di Katia e Ascanio del Grande Fratello? Una splendida e biondissima 16enne