Giungono notizie entusiasmanti per quel che riguarda l'universo di Rai Fiction. Gabriella Pession torna e al suo fianco, la star di Mare Fuori.
Gabriella Pession è conosciuta principalmente per il suo lavoro nell'industria cinematografica e televisiva italiana. Ha recitato in diverse serie televisive italiane di successo, tra cui Capri e recentemente, La Porta Rossa con Lino Guanciale. La sua carriera ha continuato a crescere con partecipazioni in produzioni sia italiane che internazionali. Sono diversi anni in cui non la vediamo protagonista in ruolo dominante e che possa mettere in risalto il suo incredibile talento
A quanto pare il ritorno è vicino e non solo in una produzione in cui sarà lei stessa a curare sotto svariati aspetti (QUI maggiori dettagli). Rai Fiction lavora sul rifacimento de Il Conte di Montecristo e lei farà ufficialmente parte del cast. Il celebre romanzo scritto da Alexandre Dumas è considerato uno dei capolavori della letteratura francese ed è una delle opere più amate e lette al mondo.
Rai Fiction: Gabriella Pession ne Il Conte di Montecristo con la star di Mare Fuori
Il protagonista della storia è Edmond Dantès, un giovane marinaio onesto e gentile che vive nella Francia del XIX secolo. Dantès sta per sposare la sua amata fidanzata, Mercedes, e sembra avere un futuro brillante davanti a sé. Tuttavia, la sua vita prende una svolta drammatica quando viene ingiustamente accusato di tradimento da tre uomini invidiosi: Fernand Mondego, Danglars e Villefort. Emergono nuovi dettagli che hanno a che fare con il rifacimento televisivo che sarà proprio Rai Fiction a prendere in mano. Gabriella Pession è stata annunciata diverse settimane fa nel cast e ancora non si conosce il ruolo che andrà ad interpretare. Chi vestirà dunque i panni del protagonista principale?

Verranno portate in scena diverse fasi della sua vita, ma Enfant Prodige annuncia il volto di colui che rappresenterà i primi anni di Edmond, proprio quando viene ingiustamente accusato alle prese con la sua vita tranquilla e priva di eventi tanto determinanti. Si tratta di uno dei giovani attori attualmente più seguiti e ammirati, complice il ruolo in una fiction diventata ormai cult. Parliamo di Mare Fuori e lui è Nicolas Maupas. A breve lo vedremo nella seconda stagione di Un Professore con Alessandro Gassman e si vociferava da tempo che prendesse parte alla produzione. Sceneggiati in costume sono ormai tra i più apprezzati e seguiti: basti pensare al successo mondiale di Bridgerton. Questa si appresta ad ottenere consensi massicci viste le premesse e la carriera della giovane star, si arricchisce di tappe importanti e significative.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori: le star della serie tv in vacanza con Giulia Salemi un in paradiso in mezzo al mare