giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeSpettacoloQuanto guadagna la Principessa Charlotte? Cifre da capogiro, meglio di mamma Kate

Quanto guadagna la Principessa Charlotte? Cifre da capogiro, meglio di mamma Kate

Uno studio che classifica la ricchezza stimata dei bambini famosi colloca la Principessa Charlotte al di sopra dei suoi due fratelli. Tutto grazie al suo impeccabile stile, che sembra aver ereditato da mamma Kate.

Prima si è tanto parlato dell'"Effetto Diana", poi è stato l'"Effetto Kate" e ora è il turno dei bambini reali. Che si tratti del Principe George, della Principessa Charlotte o del Principe Louis, qualunque cosa il trio reale indossi a un fidanzamento o in pubblico sarà sicuramente tutto esaurito su siti e nei negozi. Maglioncini e scarpe adorabili, calzoncini e accessori apparentemente comuni a chiunque: i bambini reali sono stati davvero proclamati icone di stile insieme ai genitori, che vestono i piccoli davvero in linea con quello che è lo spirito e l'etichetta a Buckingham Palace.

Chiaro che la Principessa Charlotte ha già iniziato a ereditare l'impeccabile senso dello stile che ha sua madre, poiché è stata classificata come una delle celebrità più alla moda ed è riuscita a battere i suoi due fratelli nella lista. Ogni sua apparizione è una goduria per i paparazzi di tutto il mondo (QUI la più chiacchierata dell'ultimo periodo), che non aspettano altro che un suo movimento da poter piazzare sulle copertine dei più letti tabloid. Il patrimonio della giovane reale ha subito una crescita nell'ultimo periodo che supera di gran lunga addirittura quella di Kate Middleton.

Il patrimonio della Principessa Charlotte nel 2023

Uno studio ha esaminato il patrimonio netto dei bambini-celebrità più famosi al mondo rivelando chi ha ottenuto le maggiori fortune nel corso del 2023. La ricerca condotta da Electric Ride on Cars spiega: "La Principessa Charlotte del Galles è classificata come la bambina più ricca del mondo con un enorme patrimonio netto di 3,6 miliardi di sterline (4,4 miliardi di dollari). Sebbene il suo patrimonio netto sia diminuito del 12% dal 2021, supera ancora il fratello maggiore e futuro erede al trono, il Principe George". Cifre stellari, che per un bambino non sono nemmeno lontanamente immaginabili e colpisce la velocità con cui le ha raggiunte nell'ultimo periodo.

Questo è apparentemente dovuto appunto all'"Effetto Kate Middleton" e dunque a come le scelte di moda della famiglia reale possono avere un enorme impatto sulle tendenze della moda mondiale. Guardando molto avanti nel futuro dei Windsor, la Principessa Charlotte avrebbe il diritto di ereditare un titolo molto ambito e prestigioso. Accadrà probabilmente quando il Principe William sarà Re insieme a Kate. Negli anni a venire, potrebbe essere designata come The Princess Royal, quello che è l'attuale titolo della sorella di Re Carlo, la Principessa Anna. Di solito è la figlia maggiore del monarca a riceverlo di diritto. L'eredità però del titolo non è garantita se il precedente detentore è ancora vivo. A Charlotte comunque cambia relativamente: il suo futuro sembra essere brillante a prescindere.

LEGGI ANCHE>>>"Il Principe Harry e Meghan Markle divorziano": lo schiaffone finale di Kate Middleton