sabato, Settembre 23, 2023
HomeDi Tendenza"Non pago gli hotel in viaggio, dormo in macchina e vi spiego...

"Non pago gli hotel in viaggio, dormo in macchina e vi spiego come", il racconto è virale

Una tiktoker italiana ha spiegato di non pagare gli hotel in viaggio, ma di dormire in macchina. La sua testimonianza è diventata presto virale e sempre più persone sono rimaste incuriosite dal mondo in cui ha deciso di viaggiare. 

La tiktoker italiana Anna Poletti, conosciuta sui social come iam.polets, ha pubblicato un video molto interessante su richiesta dei suoi seguaci. La ragazza, infatti, ha spiegato di avere la grande passione per i viaggi. I costi, però, soprattutto nell'ultimo periodo, sono aumentati di parecchio e per questo la tiktoker ha dichiarato di aver trovato una soluzione che per lei sarebbe la migliore di tutte. Non paga gli hotel, perché dorme in macchina.

In molti, dopo queste sue affermazioni, le hanno chiesto in che modo organizza la sua auto per renderla quanto più confortevole è possibile. Quello che ha mostrato sicuramente vi stupirà, in quanto ha studiato tutto nei minimi dettagli. La ragazza, tra le altre cose, ha anche sostenuto che, qualora l'argomento fosse interessato particolarmente ai suoi follower, come sembra effettivamente che sia, avrebbe deciso di postare altri video in merito.

macchina viaggio
La tiktoker italiana mentre racconta come fa a dormire in macchina durante i suoi viaggi

Per esempio, tra i tanti commenti, qualcuno le ha chiesto come facesse per la pulizia e il bagno. In ogni caso, il suo video, proprio per la particolarità del contenuto e per quello che ha svelato è diventato presto virale, raggiungendo un grande numero di "mi piace", condivisioni e commenti degli utenti sempre più incuriositi. La tiktoker Anna, dunque, ama mostrare questo aspetto della sua vita ai suoi follower, in quanto, a detta sua, i viaggi sono per lei essenziali. (Mamma dimentica di mettere in valigia i suoi vestiti: il video del disastroso viaggio diventa virale su TikTok).

Non paga gli hotel in viaggio, ma dorme in macchina: ecco come fa, il racconto è virale

La tiktoker ha iniziato il suo video dichiarando: "Ormai da anni, tutti i miei viaggi estivi, lunghi o corti che siano, li faccio dormendo in macchina". Poi, ancora, ha spiegato il perché di questa sua decisione aggiungendo: "Questo perché in estate è tutto molto più caro in generale, quindi per me è il modo migliore per risparmiare". Ha mostrato, innanzitutto, di togliere il cosiddetto copri-baule dal cofano per fare più spazio nella zona posteriore dell'auto. Ancora, tirando giù i sedili si forma una superficie talmente piatta da poter realizzare un vero e proprio letto.

@iam.polets

Avete mai dormito in macchina? 🙈 Se avete domande fate pure 🫂 Il link della pompetto ve l’ho messo nel link in bio! #traveltipsandhacks #consiglidiviaggio #consiglidiviaggio✈️

♬ Hear Me Now(DJ版) - 兮妹&虞姬&圈妹

Possiede anche un materasso che gonfia con la pompetta elettrica. Inoltre, porta sempre con sé i sacchi della spazzatura, che utilizza anche per coprire i finestrini posteriori che sono più piccoli di quelli anteriori. Poi, ha mostrato anche come porta con sé tutto il necessario. Semplicemente lo posiziona sul lungo materasso nel quale poi dorme la notte. Ha anche dichiarato: "Il materasso va gonfiato anche un paio di volte, fin quando non diventa molto duro, è consigliabile gonfiarlo nuovamente prima di dormire". Insomma, sicuramente un modo alternativo di trascorrere le nottate in viaggio, anche se bisogna fare attenzione! La prudenza, in certi casi, non è mai troppa.

LEGGI ANCHE>>> Ischia, il viaggio in taxi di un'influencer non finisce benissimo: in auto "sale" un ospite sgradito