La storia di questo dipendente che è stato licenziato in tronco ha fatto il giro del web, i suoi datori di lavoro, tra l'altro, non ricordavano neanche le clausole del contratto, così la sua vendetta è stata semplicemente perfetta.
Un uomo, il cui nome è sconosciuto per una questione di privacy, ha lavorato in una nota società commerciale ad alta velocità a Londra per circa sette anni. In seguito, ha raccontato di essere stato licenziato in tronco, ma il suo datore di lavoro non ricordava le clausole del contratto. Così, la vendetta di questo dipendente, successivamente, è stata semplicemente perfetta.
Il dipendente lavorava da circa sette anni in un'importante società di tecnologia a Londra. Il suo era un lavoro non solo che lo soddisfaceva a pieno, ma che era anche molto ben pagato. I problemi sono iniziati ad arrivare nel momento in cui a sua suocera è stato diagnosticato un cancro. La moglie del dipendente, ha dovuto trasferirsi lontano da Londra, nel suo paese d'origine. Da quel momento, le cose sono iniziate ad incrinarsi.
La moglie di quest'uomo, aveva la necessità di andare lontano da Londra, proprio per stare vicino a sua madre che era malata. Aveva, infatti, bisogno di tutte le cure necessarie. Così, il lavoratore, che stando alle sue parole, teneva molto al suo lavoro, aveva trovato una soluzione all'apparenza perfetta. Purtroppo, però, le cose non sempre vanno come sperato e stava per accadere qualcosa di peggiore. ("Che maleducati!", dipendente di un resort è stufo dei clienti e si vendica così).
Lo licenziano, ma dimenticano le clausole del contratto: la vendetta del dipendente è perfetta
Il lavoratore protagonista di questa storia, aveva chiesto di poter lavorare per un periodo di tempo da remoto. Vale a dire che, per un certo periodo di tempo, avrebbe usufruito del lavoro da remoto ibrido, che prevedeva 3 giorni in ufficio e 2 a casa. Per lui, che doveva spostarsi sempre in aereo si trattava di otto brevi voli al mese e sarebbe stato abbastanza fattibile. Questa situazione è andata avanti per mesi, fino a quando i vertici dell'azienda hanno assunto un altro dirigente al suo posto, licenziandolo in tronco. Tra l'altro, stando al racconto che l'uomo avrebbe fatto su Reddit, una nota piattaforma social, avrebbe persino dichiarato che c'è stato una sorta di schieramento contro di lui.

Non solo il capo, ma anche colei che gestiva le risorse umane continuava ad avere da ridire su di lui. Nel dettaglio, ogni volta che c'erano delle riunioni online, utilizzavano sempre toni alti nei suoi confronti. Insomma, era diventato un vero e proprio incubo. Nel momento in cui lo hanno licenziato, però, hanno dimenticato una clausola fondamentale del contratto. Così, il dipendente non ha detto nulla e la sua vendetta è stata semplicemente perfetta. Il contratto, infatti, in caso di licenziamento, prevedeva una retribuzione molto alta ancora per sei mesi. Così, il lavoratore avrebbe continuato a percepire i soldi nel tentativo di trovare altro. Poco dopo è arrivata anche la bella notizia: la mamma della moglie ha sconfitto il cancro.
LEGGI ANCHE>>> Il capo li monitora con le telecamere puntate: la vendetta della dipendente è geniale