martedì, Ottobre 3, 2023
HomeNotizie TVLa Ragazza e L'Ufficiale, fan furiosi per il finale di stagione: "I...

La Ragazza e L'Ufficiale, fan furiosi per il finale di stagione: "I turchi hanno qualche problema"

I fan de La Ragazza e l'Ufficiale si sfogano sui social dopo la puntata di ieri sera su Canale 5. Ecco cosa è accaduto e cosa non ha convinto.

La rinomata produzione di origini turche continua ad occupare alcune delle serate estive dei palinsesti di Canale 5, La programmazione a sorpresa cambia e dopo ieri sera, dopo una serie di appuntamenti sempre di venerdì si aggiunge la domenica. Quindi per questa settimana si raddoppia e i colpi di scena non sono mancati e certo mancheranno. Le vicende di Seyit e Şura si spostano dalla Turchia alla Russia e si svolgono durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale.

L'episodio di ieri ha riservato una serie di colpi di scena notevoli, che non hanno certo lasciato i fan inermi, dal loro salotto di casa. Proprio nei commenti sui social si sono sfogati per quello che è stato il finale di stagione. ieri infatti, si è conclusa la prima serie e da domenica, comincerà la seconda. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e cosa non è piaciuto ai fan, sempre tanto partecipi. C'è una serie di scelte da parte della sceneggiatura che proprio non hanno convinto e che si spera possano evolversi quanto prima.

La Ragazza e L'Ufficiale: cosa non ha convinto nell'ultima puntata della prima stagione

Seyit non si rassegna e non vuole credere al fatto che la sua Şura lo abbia dimenticato. Quando giunge all'hotel in cui sta per incontrarla, la zia Nadya gli racconta una nuova storia che alimenterà quanto visto: Kurt non è affatto contento. Devastato si troverà di fronte Ayse che gli dirà tutto quello che prova per lui. Şura giunge in albergo e trova la ragazza nuda nel letto di Seyit. Questo la porterà a pensare che lui abbia avuto un rapporto con Ayse e che quindi l'abbia tradita. Questo innescherà una reazione a catena imprevista, fatta di scontri fisici, lacrime e colpi di scena improvvisi.

la ragazza e l'ufficiale
Alcune delle critiche rivolte al finale di stagione de La Ragazza e L'Ufficiale ieri

Questi sono alcuni dei commenti rilasciati ieri, senza contare l'ondata di 'insulti' a Kurt per essersi fatto beccare dalla sua ragazza in quelle circostanze. I risvolti negativi che quando sembra andare tutto bene o almeno, la situazione appare tranquilla per i personaggi principali, rendono il tutto poco sereno per i telespettatori. Naturalmente il paragone on Terra Amara continua ad esseri ed è stato fatto spesso in queste serate (QUI un altro aspetto in comune tra le due produzioni). Fatto sta che se per tanto tempo questo vai e vieni di eventi è sembrato essere un punto di forza per le serie di origine turca, in questo caso sembra agitare parecchio.

LEGGI ANCHE>>>La Ragazza e L'Ufficiale, pioggia di critiche dopo l’ultima puntata: "Continuiamo a guardare solo per un motivo"