Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo, il suo look d'estate è una garanzia: impossibile sbagliare con questo abito

La conduttrice Giovanna Civitillo indossa l'abito più amato e comodo dell'estate: ecco perché scegliere questo modello per le giornate più calde della stagione. 

Giovanna Civitillo continua il suo successo sui social network attraverso scatti che raccontano dei suoi look e anche dei suoi viaggi. La moglie di Amadeus è apparsa spesso sul piccolo schermo negli ultimi anni e condivide il grande successo del Festiva di Sanremo insieme alla sua metà. Questa volta però è lei la protagonista di un look che si conferma il più amato della stagione estiva. In occasione delle serate all'Ariston abbiamo ammirato i suoi abiti da sogno con acconciature impeccabili e total look sempre diversi e originali. Con l'arrivo della bella stagione la Civitillo ha deciso di indossare un abito diverso e super comodo.

Le alte temperature dell'estate sono spesso un problema per realizzare look impeccabili. Il segreto è innanzitutto quello di scegliere capi con tessuti leggeri e mai optare per quelli troppo pesanti. Il benessere del corpo è infatti fondamentale per affrontare qualsiasi occasione estiva con grande eleganza e leggerezza. Anche al mare è bene scegliere abiti o tute coloratissime, ma anche comode. Ecco qual è il modello che ha scelto Giovanna Civitillo e perché è una vera e propria garanzia per qualsiasi occasione.

L'abito di Giovanna Civitillo è la soluzione giusta in estate: perché scegliere questo modello

Nello scatto su Instagram pubblicato da Giovanna Civitillo la conduttrice ha deciso di mostrare il suo look estivo con tanto di capelli bagnati. Un look che si addice perfettamente alle esigenze della bella stagione. Con questo modello sarà infatti possibile andare in spiaggia, ma poi recarsi a pranzo in centro o andare in giro per la città. Si tratta di un abito lungo fino alle caviglie e super colorato. Il tessuto è leggerissimo e questo permette di sfoggiarlo anche con il costume da bagno leggermente umido. L'asciugatura infatti non sarà un problema.

Giovanna Civitillo
Il look di Giovanna Civitillo è una garanzia per la bella stagione. Fonte: Instagram

A stupire è il modello con spalline sottili e una cascata leggera di tessuto che non fascia il corpo, ma lo copre lasciandolo libero di muoversi. Ancora una volta la Civitillo sceglie un look impeccabile e allo stesso tempo ispira i suoi tantissimi follower a fare lo stesso. Il rosa è decisamente il colore della stagione considerando il successo del film Barbie in tutto il mondo ed è proprio alla pellicola che la conduttrice ha deciso di ispirarsi per il suo look. Non resta che continuare a seguire le sue avventure attraverso Instagram e soprattutto attendere il suo ritorno sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il suo look nasconde un dettaglio straordinario: tutto merito di un paio di scarpe