martedì, Ottobre 3, 2023
HomeSpettacoloEmma Marrone, fulmine a ciel sereno: "Queste vacanze non saranno come le...

Emma Marrone, fulmine a ciel sereno: "Queste vacanze non saranno come le altre"

Emma Marrone spiazza in una stagione di vacanze vip invidiatissime. Le sue ferie non sono affatto come tutti si aspettano.

Un'estate lavorativa che sta per volgere al termine: parliamo di Emma Marrone. Con Tony Effe e Taxi Sulla Luna è stata una delle protagoniste indiscusse dei maggiori eventi a sfondo musicale in giro per l'Italia. Ha avuto il privilegio di esibirsi con ben due singoli e quindi proporre anche il suo Mezzo Mondo. Bolle qualcosa in pentola per quel che riguarda il suo futuro discografico. Si parla di Sanremo e un nuovo album: la tigre salentina ci ha abituati a grandi sorprese e mai nulla di banale.

Continua a doversi difendere da attacchi e critiche gratuiti, che la colpiscono sul modo di fare e di porsi e i look che spesso decide di sfoggiare. Lei non riesce a fare a meno di rispondere, anche in maniera abbastanza animata quando se la sente. Detto questo, ora è estate ed è tempo di godersi il meritato riposo dopo un anno alquanto impegnativo. Come sarà questo mese per Emma? Dopo una breve sosta (QUI il posto meraviglioso dove ha deciso di andare), ha rivelato quello che farà da adesso in poi ed è davvero spiazzante: i suoi colleghi decidono ben altro di solito.

Emma Marrone e le ferie alternative: non andrà come credete

Discoteche, barche e l'alba in posti da sogno. Per i comuni mortali le vacanze dei vip sono fonte di ispirazione, ma anche di invidia quando non si ha la possibilità di attingere allo stesso tipo di uscite. Proprio per questo motivo, i social pullulano di storie che mostrano gli itinerari e il riposo dei personaggi famosi che possono permetterselo. Emma Marrone cosa avrà scelto questa volta? Da lei ci si aspetta il meglio dopo un anno e un inizio di estate molto movimentati. Fino a qualche sera fa, si è esibita nei principali festival della stagione.

emma marrone
Le vacanze alternative di Emma Marrone. Si va a letto davvero prestissimo

Da una delle cantanti più famose e impegnate nel nostro paese, ci si aspetterebbe ben altro. Le sue ferie invece sono all'insegna del relax e del riposo assoluto. L'interprete nata a Firenze comunica che gradisce andare a letto prestissimo, addirittura alle 21:30. Di conseguenza, riposare in questo modo la porta poi a svegliarsi prestissimo: intorno alle 7:30. Da una vera bomba come lei, vi sareste mai aspettati una cosa del genere? Il tutto è solo da attribuire al lavoro e allo stress accumulati, che hanno generato in lei una stanchezza eccessiva. Meglio il letto dei bagordi in discoteca. Inoltre, sembra esserci molto in cantiere per quelli che saranno i prossimi mesi: meglio carburare il più possibile adesso, nel mese più calmo dell'anno.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta a 17 anni: irriconoscibile alla sua prima intervista con Emma Marrone