tina cipollari

"E' guerra": retroscena, Tina Cipollari furibonda con Giorgio Manetti

Giorgio Manetti a sorpresa attacca Tina Cipollari dopo anni di amicizia. Retroscena sulla presunta reazione dell'opinionista.

Parole dure e inaspettate quelle di Giorgio Manetti nell'ultima intervista rilasciata nella giornata di ieri. L'ex cavaliere di Uomini e Donne ha fatto parte di un'epoca d'oro della trasmissione di Canale 5. Il grande amore di Gemma Galgani, per cui ha provato dei sentimenti che ancora oggi sembra non si siano per niente affievoliti. Nonostante il toscano abbia dimostrato grande attaccamento a Maria De Filippi e alla produzione nei mesi di permanenza nel parterre, quando è uscito di scena ha completamente cambiato rotta.

Si è spesso scagliato contro la dama di Torino con cui ha avuto una relazione e le dinamiche del programma, che ha definito ormai scarne di quello che dovrebbe essere l'intento di partenza di chi decide di farne parte: trovare il vero amore. E' però nell'ultimissima intervista che vuota il sacco in una maniera che nessuno si sarebbe aspettato. Rema contro colei che lo ha sempre difeso e con cui ha coltivato un'amicizia anche al di fuori degli studi Mediaset: Tina Cipollari. L'ha definita una "bulla" ammettendo che nelle ultime puntate, ha davvero esagerato nei confronti di alcuni dei protagonisti in puntata.

Tina Cipollari, retroscena sulla reazione alle parole di Giorgio Manetti

C'è stato un periodo durante il quale la Galgani, ha addirittura presunto che tra Giorgio e Tina ci fosse una relazione. L'opinionista ha sempre sostenuto Manetti, non ritraendosi nell'ammettere che si tratti di un uomo estremamente affascinante e di bell'aspetto. Il cavaliere toscano ha ricambiato tale stima e i due sono anche stati pizzicati insieme a feste e eventi negli stessi locali. Ora però il vento è cambiato e Manetti si è scagliato contro i suoi modi recentemente, definendosi compiaciuto dalla svolta imposta da Pier Silvio Berlusconi (QUI l'ultima proprio sul programma di Maria De Filippi).

tina cipollari
Giorgio Manetti, ormai a anni lontano dal parterre di Uomini e Donne

I fan che hanno seguito tutta la vicenda e che ormai conoscono Tina in maniera quasi perfetta, non hanno dubbi. Voci di corridoio vicine all'opinionista si diffondono e parlano di una reazione naturalmente molto forte dopo le parole di Giorgio. La diretta interessata non ha confermato e non si è ancora espressa in merito, fatto sta che non è difficile prevedere come si sia potuta sentire dopo il cambio di rotta improvviso di un uomo che ha sempre difeso e sostenuto. Sicuramente durante le prime puntate di Uomini e Donne, si toglierà questo sassolino dalla scarpa replicando, o magari lo farà prima. Sicuramente non terrà per se il papabile risentimento dopo un appellativo come quello che e è stato dato da Manetti.

L'ultimo aggiornamento è il seguente e finalmente, l'opinionista ha rotto il silenzio sui social.

tina cipollari

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, fulmine a ciel sereno: "Queste vacanze non saranno come le altre"