martedì, Ottobre 3, 2023
HomeSpettacolo"Che giorno di m...": finisce malissimo per Nek e Francesco Renga in...

"Che giorno di m...": finisce malissimo per Nek e Francesco Renga in Puglia

Nek e Francesco Renga continuano il loro tour in giro per l'Italia. Ora si trovano in Puglia e non tutto è andato per il verso giusto ieri.

L'insolita coppia musicale dell'estate 2023 continua a funzionare e a conquistare il pubblico italiano in lungo e in largo. Nek e Francesco Renga, amici e colleghi affiatatissimi hanno deciso di unirsi in un sodalizio artistico che è culminato in un album e un tour. Una combinazione di voci uniche e una penna che per entrambi, si è dimostrata essere ricca di spunti e influenze che hanno dato vita a brani indimenticabili e cantati da più di una generazione.

Laura, Ci sei Tu e ancora Angelo e Ci Sarai: sono solo alcuni dei titoli che più vengono citati quando si tirano in ballo i due artisti in questione. Neviani si è lanciato ultimamente anche nel mondo della conduzione. Lo abbiamo infatti visto recentemente al fianco di Andrea Delogu ai Tim Summer Hits (QUI alcuni dei commenti social dopo le prime puntate) e anche al timone di uno show tutto suo. Ora però è tempo di concerti e insieme a Francesco Renga, hanno fatto tappa a Ostuni e Molfetta. Non tutto è andato per il verso giusto e il loro ultimo brano Il Solito Lido, è più che mai giusto per la circostanza.

Nek e Francesco Renga: Il Solito Lido anche in Puglia

Il Solito Lido è un brano estivo che di discosta da tutti gli altri e dall'esaltazione dell'estate in tutte le sue sfaccettature migliori. Nek e Francesco Renga cantano di un agosto amaro, per via dello stato d'animo del protagonista in cui molti possono rivedersi. Alla fine però la bella stagione e appunto, il solito lido permettono di svoltare almeno in parte la situazione. Detto questo, i due amici e colleghi hanno mostrato la situazione a Ostuni, tra un concerto e l'altro del loro tour estivo e in una meta che molti scelgono per le loro vacanze.

nek francesco renga
Nek, Francesco Renga e lo spurgo a Ostuni

I due hanno cominciato la giornata con una frase del loro ultimo singolo: "Che giorno di m...". Si riferiscono allo spurgo presente proprio dinanzi a dove si sono sistemati, nella splendida località di Ostuni. Niente mare azzurro, ombrelloni e cocktail da gustare in spiaggia o dinanzi ad una piscina. Oltre ad essere due interpreti straordinari, sanno anche far ridere i fan che costantemente li seguono. Il siparietto che hanno mostrato nelle loro storie su Instagram è esilarante e merita di essere visto. D'altronde è questo lo spirito giusto per affrontare un'estate in cui il lavoro è l'assoluto protagonista, senza sosta e vacanze all'insegna del relax assoluto.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, fulmine a ciel sereno: "Queste vacanze non saranno come le altre"