La puntata di Beautiful quest'oggi sarà al'insegna delle scenate e non certo placide. Quinn e Brooke nell'occhio del ciclone.
Quinn Fuller e Brooke Logan sono due delle grandi protagoniste di Beautiful su Canale 5. La soap opera americana continua ad andare in onda nel pomeriggio della rete, che anche in estate scommette su puntate più lunghe anche nel weekend. Ci sono stati dei grandissimi colpi di scena negli ultimi episodi e altri sono in arrivo prossimamente (QUI un occhio alle puntate americane). Mediaset ormai non può permettersi di fare a meno della soap, pilatro da decenni nei palinsesti.
Si va avanti dunque ininterrottamente e non si sa se almeno una settimana, verrà risparmiata ai nuovi episodi. Detto questo, è ora di addentrarsi in quello che accadrà quest'oggi, in una puntata che si preannuncia essere davvero al cardiopalma. Sono in arrivo delle scenate frutto di scoperte e supposizioni nell'aria, che presto probabilmente saranno scoperchiate e ci sarà una resa dei conti epocale. Dopo il calvario di Steffy, ancora ignara del fatto che Finn sia nascosto e vivo, l'attenzione si sposta sui personaggi più adulti. Quinn e Brooke al centro dell'attenzione avranno di che preoccuparsi.
Beautiful: Quinn e Brooke danno di matto
Quinn è decisa ad affrontare Carter dopo i molteplici momenti di debolezza a cui si sono lasciati andare. La Fuller è determinata nel ricostruire il suo matrimonio con Eric, da cui si è notevolmente allontanata nell'ultimo periodo. Sarà ferma con Carter, intimandogli di farsene una ragione: è finita, lei è sposata e più che mai decisa a riprendere con Forrester. Quello che però non immagina minimamente, è che Eric si sia completamente lasciato andare con Donna. Con lei vive una seconda giovinezza ed è più che mai lontano dalla moglie. Come andrà a finire quando comprenderà le sue reali intenzioni? E se lo sorprendesse insieme alla Logan in uno dei loro momenti di passione irrefrenabile?

Ancora non accadrà, ma sicuramente gli sceneggiatori non lasceranno la situazione in un limbo senza eventi eclatanti. Ridge e Taylor si ritroveranno a discutere ancora una volta di Steffy e della sua situazione dopo la morte apparente del marito Finn. Questo li avvicina molto siccome cercano in tutti i modi di tutelare il bene della figlia e dei nipoti. Brooke li sorprenderà molto vicini e non la prenderà affatto bene. Assisteremo ad una scenata di gelosia senza precedenti, dettata dal fatto che la Logan non è più disposta ad assistere a momenti del genere e a dover lottare per tenersi stretto suo marito. Chi avrà la meglio tra lei e Quinn?
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, finalmente è successo: "Oggi è un grande giorno"