Un tiktoker italiano è stato in Russia, precisamente a Mosca e ha mostrato ai suoi follower quello che ha trovato nei supermercati del posto, non solo ha anche fatto vedere alcuni prezzi veramente da paura.
Il tiktoker italiano Riccardo Zanetti, conosciuto sui social come getriccardo, ha pubblicato un video nel quale si mostra alle prese con un supermercato in Russia, precisamente a Mosca. Il ragazzo ha mostrato non solo alcuni prodotti che vendono in zona, ma anche alcuni prezzi che sembrano essere veramente alti, ma andiamo per gradi.
Riccardo Zanetti è uno youtuber e un influencer molto noto sul mondo del web. Nasce a Padova nel 1998 e diventa presto conosciuti per i suoi video su YouTube. Inizialmente, infatti, Riccardo inizia a pubblicare video di curiosità. In passato, per esempio, aveva spiegato di aver vissuto con un euro al giorno per molto tempo. Aveva poi deciso di mostrare il risultato della ricerca sui social e quel suo esperimento diventò presto virale, facendo il giro del mondo.

Attualmente si trova a Mosca, in Russia e sta continuando a pubblicare contenuti su TikTok, ma anche su YouTube e Instagram, molto interessanti e che piacciano ai suoi follower. Mosca, tra l'altro, è da sempre un centro particolarmente affascinante sia per quanto riguarda il suo aspetto estetico che per la storia architettonica che ha dietro, ad esempio. In ogni caso il tiktoker Riccardo è anche un esperto di informatica e tecnologia e ama pubblicare anche contenuti di questo tipo sul suo profilo Instagram.
Tiktoker italiano fa la spesa in Russa: prezzi folli, il racconto è virale
Riccardo Zanetti si è recato in un supermercato nel centro di Mosca, in Russia. Stando alle sue parole non si tratta di un supermercato tipico del posto, ma di una catena esistente anche in Italia o comunque in altre zone del mondo. Il ragazzo si è mostrato intenzionato a scoprire se vendessero dell'alcol e a quanto ammontasse il prezzo. Ha fatto così un'incredibile scoperta, venendo a conoscenza del fatto che il reparto alcolici in Russia è praticamente interminabile.
@getriccardo L'infinito reparto alcolici di un classico supermercato russo 🇷🇺
Molto ampio e ricco di bottiglie di tutti i tipi. Il ragazzo è persino riuscito a trovare il famoso Aperol ad un prezzo più o meno modico, circa 15 euro. "Un supermercato piccolissimo, ma il reparto alcolico praticamente è la metà". Ha trovato anche prosecchi veneti e champagne. Ha poi mostrato il prezzo della coppa (un salume fatto con carne di maiale) che ammonta a circa 3 euro per 70 grammi. Il prosciutto, invece costava circa 5 euro per soli 100 grammi.
LEGGI ANCHE>>> "Sono in Svizzera con l'Interrail: i prezzi degli alimentari al supermercato sono allucinanti"