La nuova vacanza d Sophie Codegoni finisce molto male. Ecco cosa è successo a Riccione con sua mamma Valeria Pasciuti.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono appena tornati da una lunga vacanza in Puglia. Nel frattempo ne hanno anche approfittato per fare sosta in Grecia e in Spagna, e questo ha notevolmente agitato alcuni in rete. Li hanno ritenuti dei genitori incoscienti in quanto hanno lasciato la loro figlia Celine nata qualche mese fa, così piccola con la nonna (QUI i dettagli). In effetti la madre dell'influencer è come un'ombra per lei, ed è dunque una persona di cui si fida ciecamente.
I due hanno ignorato le critiche e continuano a viversi più che possono la loro prima vacanza in tre. Detto questo, la Codegoni in questi giorni ne sta approfittando appunto per godersi la sua bellissima mamma Valeria Pasciuti. Le due hanno un rapporto simbiotico e hanno spesso rivelato di essere molto più come due sorelle o amiche, e non propriamente madre e figlia. Detto questo, la loro fuga a Riccione ha avuto un risvolto indesiderato, che a quanto pare si ripete sistematicamente ogni volta in cui decidono di farlo.
Sophie Codegoni a Riccione: finisce malissimo per lei e la mamma
Riccione sembra essere la meta di transizione per le lunghe e meritatissime vacanze di Sophie Codegoni. Oltre alla televisione e alla bambina da poco nata, in quest'anno si è spesa tantissimo sui social e come imprenditrice. Ormai come per tante altre colleghe, questo è diventato per lei un lavoro a tutti gli effetti, che merita la giusta attenzione e dedizione. Dopo la Puglia a luglio, ci sarà sicuramente altro per il lungo mese in corso. Il weekend che sta per arrivare però è dedicato a mamma Valeria e ad una tradizione che si ripete ogni anno: una breve sosta a Riccione, tra le mete estive più ambite.

Peccato che non appena le due abbiano messo piede nella frequentatissima città, il diluvio le ha fermate dai loro giri e probabilmente bagni al mare. Le spiagge più belle e popolate sono state costrette a chiudere lettini e ombrelloni: pioggia e un cielo quasi nero hanno caratterizzato ieri, e a quanto pare continuerà in questo modo nel corso dei prossimi giorni. A quanto pare non è la prima volta e Sophie Codegoni, lamentandosi per il tempo ha affermato che tutto questo accade ogni volta in cui lei e la madre, decidono di recarsi lì per la loro vacanza annuale. Il tempo si sistemerà per rallegrare loro gli ultimi giorni in cui saranno presenti?
LEGGI ANCHE>>>Puglia, brutto risveglio per Sophie Codegoni: quello che trova in piscina è pericolosissimo per la figlia Celine