Due ragazzi hanno preparato un caffè in un modo veramente assurdo, mettendo un bicchiere di Gatorade nella macchinetta al posto dell'acqua: il risultato dell'esperimento è insospettabile.
I due ragazzi influencer, conosciuti sui social con il nome di Dieffebros, hanno pubblicato un video veramente esilarante. Il risultato dell'esperimento è veramente insospettabile e lascerebbe chiunque a bocca aperta. I veri nomi dei due sono David e Frederick e sono legati da parentela, in quanto sono due fratelli. In uno degli ultimi video che hanno pubblicato sul loro profilo di TikTok hanno provato a preparare il caffè in modo alternativo. Hanno versato, infatti, un bicchiere di Gatorade nella macchinetta del caffè al posto dell'acqua.
Il risultato è veramente assurdo! Hanno poi provato anche il caffè, scoprendo un gusto del tutto nuovo e anche molto particolare. Si tratta, infondo, di qualcosa di mai visto prima d'ora. Tra l'altro, a fine video hanno anche chiesto ai loro follower di fornirgli qualche consiglio per preparare un altro caffè con qualche altra bevanda al posto dell'acqua. I loro video, proprio per la simpatia che emanano e per il modo in cui vengono caricati e girati, ma anche per i contenuti molto particolari, sono sempre molto seguiti.

I due, infatti, sono molto conosciuti sul web, ma non solo dai giovani. Nel 2011 hanno iniziato a caricare video su YouTube quasi per gioco. In seguito, hanno ottenuto popolarità e crescita nel giro di poco tempo. Sono riusciti a conquistare il pubblico soprattutto grazie alla loro simpatia e alla capacità di creare gag estremamente divertenti. Inoltre, hanno ottenuto un buon successo anche nel dare consigli ai propri follower. Non solo, da quando hanno iniziato i cosiddetti life hack, ossia trucchetti che aiutano a risolvere dei semplici e piccoli problemi quotidiani, hanno ottenuto un vero e proprio successo sui social. (A proposito di esperimenti, sapete cosa succede se versate della lava incandescente sul mais?).
Preparano il caffè con la Gatorade al posto dell'acqua: il risultato dell'esperimento è impensabile
I due fratelli hanno deciso di mettere nella macchinetta del caffè un bicchiere di Gatorade, la storica bevanda energetica (in questo caso di colore blu, quindi al gusto di lampone) al posto dell'acqua. Normalmente, il caffè con le cialde si prepara con una macchinetta adeguata, cialde e una dose di acqua. In questo caso hanno utilizzato la bevanda energetica per scoprire cosa sarebbe accaduto. Nel momento in cui il caffè ha iniziato a scendere dal beccuccio della macchinetta i due si sono resi conto che qualcosa stava cambiando. "Sta diventando sempre più chiaro", ha detto uno dei due.
@dieffebros Nuova ricetta incredibile o esperimento fallito? ☕️⚡️
Era evidente, infatti, che il caffè con la Gatorade stesse venendo fuori di un colore decisamente più chiaro rispetto al classico marroncino. Il primo step, dunque, è superato: è venuta fuori una tazza di caffè che sembra all'apparenza normale. Poi, hanno deciso hanno anche di provarla ed è qui che accade l'insospettabile. Il gusto è veramente terribile. "Sa di qualcosa di finto, di chimico", dice uno dei due. L'altro non può far a meno di far notare: "Guarda nel caffè ci sono delle striature blu". Insomma, l'esperimento non sembra essere andato nel migliore dei modi, anche se è stato molto divertente.
LEGGI ANCHE>>> Mescola zucchero e bicarbonato, il risultato dell'esperimento è assurdo: mai vista una cosa così