martedì, Ottobre 3, 2023
HomeSpettacoloNatalia Paragoni rompe il silenzio dopo le segnalazioni su Andrea Zelletta

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo le segnalazioni su Andrea Zelletta

Natalia Paragoni torna sui social dopo le ultime segnalazioni sul suo fidanzato Andrea Zelletta. Ecco quali sono state le sue parole.

Sono giorni di grande chiacchiericcio per quel che riguarda la coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. La coppia uscita dal salotto di Uomini e Donne ha da poco dato alla luce la prima figlia, che si chiama Ginevra. Dopo il 20 luglio, ovvero il giorno della sua nascita, si sono verificati dei movimenti social che hanno fatto parecchio allarmare e anche arrabbiare i loro fan. Il dj ha ripreso con il suo lavoro e si è recato in Sardegna insieme all'amico Giordano Mazzocchi (QUI la prima segnalazione).

Molti follower hanno notato il suo fare disinvolto nel divertirsi e circondarsi di bellissime ragazze. Lo hanno ritenuto poco rispettoso nei confronti di Natalia, alle prese con i primi giorni da mamma non senza qualche difficoltà. Ad insospettire maggiormente, il silenzio della Paragoni, che non ha postato nulla sui social da quando le voci sono cominciate a circolare. C'è aria di crisi? Soprattutto conoscendo la sua gelosia, come sarà andata alla vista di tali immagini? Oggi ha finalmente rotto il silenzio.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: come stanno le cose dopo le segnalazioni

Natalia Paragoni ha deciso quest'oggi di tornare su Instagram. La giornata di ieri è stata contrassegnata da segnalazioni e commenti infelici nei confronti del fidanzato, che si sarebbe dato alla pazza gioia in Sardegna lontano da lei e dalla bambina. Non si può certo confermare o ipotizzare che le abbia mancato in qualche modo di rispetto. Fatto sta che molti condannano la sua eccessiva disinvoltura ora che è diventato padre e che con la neonata, c'è solo Natalia.

natalia paragoni andrea zelletta
Il ritorno di Natalia Paragoni sui social dopo le voci su Andrea Zelletta

L'influencer si è mostrata con Zelletta in tutta tranquillità, specificando che non c'è stata per godersi il momento e fare delle cose lontano dal web. Inoltre ha ammesso: "Qualcuno avrebbe preferito non vedermi, invece sono di nuovo qui". Successivamente ha raccontato le ore precedenti al parto e come è andata in ospedale e nei momenti più cruciali. L'esperta di gossip Deianira Marzano è convinta del fatto che si tratti di finzione, per placare il grande clamore mediatico delle ultime ore. Secondo lei le storie della Paragoni sono una precisa strategia per sviare e inoltre, le sono arrivate altre segnalazioni che confermerebbero una profonda crisi tra i due. Qualcosa che non quadra c'è in effetti: ricordate lo scherzo de Le Iene in cui si fece credere alla giovane che il fidanzato l'avesse tradita? Reagì con una rabbia indescrivibile: come mai ora è di una tranquillità disarmante?

LEGGI ANCHE>>>Natalia Paragoni, primi giorni a casa con la figlia Ginevra: "Abbiamo un problema con i cani"