Mara Venier e Nicola Carraro si rilassano a Santo Domingo, la loro seconda casa a tutti gli effetti. Sulla spiaggia sono i veri Re e Regina della giornata.
Mara Venier insieme al marito Nicola Carraro, sono decisamente una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Il motivo principale risiede sicuramente nel quanto siano veri e autentici: molti si rivedono nella loro quotidianità, nelle cene a casa in tutta tranquillità e il grande affetto reciproco. L'amore inoltre che l'uomo dimostra per la famiglia e i nipoti della celebre conduttrice Rai, è un esempio che in tanti dovrebbero seguire e che spesso non ci riescono.
Tornando alla coppia, sono in questo momento a Santo Domingo. Carraro è gran parte dell'anno lì e ha imposto un vero e proprio veto alla moglie: buona parte del loro tempo, deve essere spesa lì o comunque, in un posto dove il mare è il protagonista incontrastato. Dopo il grade dolore e le polemiche per la scomparsa del marito della figlia Elisabetta Ferracini (QUI nel dettaglio), ora è tempo di mare e relax lontano dalle polemiche. La zia d'Italia e consorte hanno dato vita ad un siparietto davvero esilarante sulle spiagge incontaminate in cui si trovano.
Mara Venier e Nicola Carraro: temperature elevatissime a Santo Domingo
C'è un rapporto di grande stima, ma anche tanta simpatia tra Mara Venier e Nicola Carraro. Marito e moglie spesso sui social danno vita a dei siparietti che mostrano anche quelli che sono i loro battibecchi fra le mura di casa. La convivenza non è affatto semplice, soprattutto dopo anni insieme e in questo la conduttrice di Domenica In, è sempre stata molto sincera. Proprio per questo la gente li ama, per il loro lato umano nonostante la popolarità e l'agio che possono permettersi. Tornando a Santo Domingo, Carraro ha mostrato una versione inedita della moglie.

Al mare e in tenuta balneare, come è giusto che sia. La Venier ha fatto il suo ingresso nell'inquadratura con un cappellino nero in testa e il marito subito ha detto la sua: "Il cappellino di mia moglie è molto alla marinara, vi piace?". Successivamente hanno inquadrato il nipotino Claudio, alle prese con un bel bagno in acqua e dopo è stato il turno di Nara. "Mucho calor", continuava a ripetere la presentatrice, riferendosi alle temperature notevolmente alte del posto. "Ora parli anche spagnolo?", ha continuato Nicola allargando l'inquadratura e mostrando tutta la meraviglia del posto. Più momenti come questi, i fan lo richiedono a gran voce. Il modo in cui interagiscono e si propongono Mara e Nicola è davvero ineguagliabile.
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, cambio nei palinsesti per il ritorno di Domenica In: la decisione dei vertici Rai