giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeNotizie TVMare Fuori 4, il set si sposta in una casa con indizi...

Mare Fuori 4, il set si sposta in una casa con indizi pesantissimi: le foto

Le riprese di Mare Fuori 4 continuano in quel di Napoli. Il set oggi è in una casa che sembra svelarci qualcosa sulle nuove puntate e quello che potrebbe accadere.

Il regista di Mare Fuori 4 pochi giorni fa ha parlato di un'ipotesi che ingolosisce parecchio i fan della serie Rai, che ormai è diventata un cult. Sin da quando le riprese sono cominciate, la programmazione per la quarta stagione è stata prefissata per il prossimo febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo. A quanto pare, la grande macchina che in questi mesi sta portando avanti i ciak, sta lavorando con costanza e impegno (QUI l'ultimo ingresso nel cast). Non si esclude che il tutto, possa essere pronto prima.

L'attesa è alle stelle e l'attenzione continua a mantenersi alta, anche dopo tanto dalla messa in onda della stagione precedente. Ci saranno altri addii dopo le lacrime che abbiamo versato già? Pare proprio di si e sicuramente le altissime aspettative, non verranno certo deluse. Detto questo, veniamo agli indizi che è possibile ricavare dai post social dei volti coinvolti. Il regista Ivan Silvestrini ha mostrato il luogo in cui si trova il set oggi: è una casa che forse abbiamo già visto.

Mare Fuori 4: il set oggi è in una casa forse già vista

Le riprese di Mare Fuori 4 continuano e il set si mantiene prevalentemente alla Marina Militare di Via Acton, dove prende forma l'Istituto Penitenziario Minorile che ospita i detenuti. Le riprese sono andate avanti lì per i primi mesi, ora si stanno pian piano spostando per girare le altre scene previste. Veniamo alla casa che si intravede nelle storie Instagram di oggi del regista. Abituati a certi tipi di interni, questo porta immediatamente la mente ad una serie di sequenze che chi ha visto l'ultima stagione ricorderà molto bene.

mare fuori 4
Il set di oggi: i colori, la pianta e gli interni sembrano proprio essere quelli della nuova casa di Silvia

Ci riferiamo alla detenuta Silvia, che è riuscita a farsi scarcerare per la relazione alquanto pericolosa con l'avvocato che ha fatto si venisse incarcerata anni prima. Gli ha infatti introdotto della droga in valigia. Silvia lo sta usando per i suoi scopi, ma non si esclude provi qualcosa per lui. Fatto sta che l'uomo le ha intestato una villa nel posto più bello della città: Posillipo. Sembra proprio quella dai colori, il grande balcone e gli oggetti sulla tavola, l'ambientazione di oggi per quel che riguarda le riprese di Mare Fuori 4. I fan fremono per scoprire quale sarà il destino di Silvia. La questione della casa puzza e probabilmente lì si nasconde qualche altro imbroglio dell'avvocato, e Silvia potrebbe andarci un'altra volta di mezzo. Saranno queste le scene che ci spiegheranno il tutto?

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori: le star della serie tv in vacanza con Giulia Salemi un in paradiso in mezzo al mare