Un'influencer italiana viaggia in taxi per raggiungere Ischia, ma qualcosa va storto: in auto c'è un ospite piuttosto inatteso e anche un po' sgradito. La giovane non ha potuto fare a meno di pubblicare il tutto sui social.
L'influencer di origini romane Cecilia Cantarano si è recata ad Ischia per qualche giorno di vacanza. Il viaggio in taxi però non finisce nel migliore dei modi, in quanto in auto sale un ospite piuttosto inatteso e anche sgradito. La ragazza, non ha potuto fare a meno di pubblicare il tutto sui social, in particolare tra le storie di Instagram. Cecilia Cantarano è da sempre molto attiva sui social e viene seguita da numerosi follower soprattutto per la sua simpatia, oltre che per la sua evidente bellezza. Attualmente vive a Milano.
Cecilia Cantarano non è solo una tiktoker, ma anche una brava cantante. La passione per la musica l'ha portata ad aprire un canale tutto suo su Youtube, dove si dedica al canto e al ballo. Per un periodo di tempo ha anche lavorato come co-conduttrice per Generazione Zeta su Radio Zeta. Non solo è stata anche invitata al Festival di Sanremo per ben due anni, tra gli spettatori. Insomma, la sua è sempre stata una carriera piuttosto emergente. Non tutti sanno che è anche molto amica della cantate Ariete. Le due hanno un legame che le porta ad avere un ottimo rapporto. (Milano, contrattempo per Cecilia Cantarano: la TikToker al veleno contro la città).
Ischia, il viaggio in taxi non finisce benissimo per l'influencer: arriva un ospite sgradito
L'influencer si trova ad Ischia per una vacanza e ha deciso di prendere un taxi per fare una breve tratta sul posto. Innanzitutto ha voluto pubblicare tra le storie di Instagram un messaggio piuttosto polemico, spiegando che per soli 9 minuti di auto le hanno chiesto circa 30 euro, ma non è certo finita qui. Subito dopo sembra essere arrivato un ospite parecchio sgradito e anche insolito! Stiamo parlando di un piccione.

Stando a quello che la Cantarano ha pubblicato, il volatile sembra essersi avvicinato dietro il tassista proprio nel momento in cui stava aprendo lo sportello del cofano. Con irruenza si avvicina ed entra anche nell'auto, provocando lo spavento della tiktoker. La ragazza, naturalmente la prende con ironia e nelle storie Instagram successive scrive: "Vabbè dai il servizio era completo, ci sta il prezzo, con tanto di piccione". Insomma una scena veramente esilarante, che rispecchia la simpatia della Cantarano.
LEGGI ANCHE>>> Spagna, la tiktoker Cecilia Cantarano rivela un'usanza assurda: "Ecco come bevono il tè a Madrid"