Una tiktoker italiana ha mostrato quanto ha speso per una colazione in Francia, in particola a Nizza. La sua testimonianza è diventata virale nel giro di poco tempo. La giovane, ci ha tenuto anche a mostrare la sua giornata a Nizza.
La tiktoker e influencer italiana conosciuta sui social come ilaryelly ha pubblicato un video molto interessante nel quale ha spiegato quanto ha pagato per una colazione in Francia, precisamente in Costa Azzurra a Nizza. Il prezzo era veramente eccessivo, soprattutto se si tiene conto del fatto che non ha preso caffè, cappuccino o latte ma due semplici croissant (cornetti preparati, quasi sempre, con pasta sfoglia). Il suo video è diventato virale nel giro di poco e ha ricevuto anche tanti commenti, "mi piace" e condivisioni. In molti si sono stupiti per un prezzo così assurdo, ma non è certo finita qui.
La ragazza, tra l'altro, ci ha tenuto anche a mostrare la sua tipica giornata a Nizza, trascorsa in totale relax con il fidanzato. Nizza è una bellissima città situata sulla Costa Azzurra, nella regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra, nel sud-est della Francia. È una famosa destinazione turistica grazie al suo clima mediterraneo, alle spiagge, all'architettura affascinante, alla vita notturna e alla cultura ricca che offre praticamente ogni giorno. L' iconico lungomare è una delle principali attrazioni di Nizza. Si estende lungo la Baie des Anges e offre splendide vedute sul Mar Mediterraneo.

È un luogo ideale per una passeggiata rilassante o per fare jogging, ammirando al contempo la bellezza del mare. Nizza vanta diverse spiagge lungo la Promenade des Anglais, dove i visitatori possono rilassarsi al sole, fare il bagno e godere di varie attività acquatiche. Le spiagge sono una parte importante della vita sociale e culturale della città. Un luogo magico, nel quale organizzare delle perfette vacanze estive e non solo. Insomma, da visitare almeno una volta nella vita. (Youtuber italiano in Svizzera mostra lo scontrino: "Quanto ho speso per una colazione, prezzi da paura").
Tiktoker italiana spende una cifra assurda per una colazione in Francia: la testimonianza è virale
La tiktoker italiana ha iniziato il suo video su TikTok, spiegando di aver sempre avuto il desiderio di provare i cosiddetti New York croissant, vale a dire dei cornetti realizzati in pasta sfoglia dalla forma sferica. Stando alle sue parole, ha dichiarato che avrebbe voluto provare quello alla nocciola, ma non era disponibile. Così, ha assaggiato quello al lampone, che ha detto essere anche molto buono.
@ilaryelly Mi fa molto ridere il fatto che il pasticcere mi abbia scritto su instagram haha #vlog #nizza #newyorkcroissant #lamiagiornata #viportoconme
Il costo, però, è veramente eccessivo. Ne ha acquistati solo due e ha speso ben 13 euro! Sì, avete capito bene. Una cifra, insomma, veramente elevata. In ogni caso, la tiktoker ha continuato il suo video spiegando come ha trascorso il resto della sua splendida giornata in totale relax. Insieme al fidanzato hanno deciso di andare ad un mercato del posto, per poi trascorrere il resto del tempo in spiaggia.
LEGGI ANCHE>>> "Ho ordinato la carbonara a Parigi, guardate come me l'hanno servita", la testimonianza di un italiano in Francia