Su TikTok è esplodo un video che è diventato virale nel giro di poco tempo: un utente cucina gli spaghetti, ma poi mette in atto un piano illogico per riutilizzarli. Un noto tiktoker ha deciso anche di commentare il tutto, facendo ironia sull'assurda questione.
Negli ultimi giorni, sta esplodendo un vero e proprio trend su TikTok. Si tratta di un video nel quale si vede chiaramente un utente che ha preparato degli spaghetti con quello che ha tutta l'aria di essere del pomodorino fresco. Poco dopo, però, decide di fornire un consiglio a coloro che stanno guardando il video. Mostra, infatti, come riutilizzare quel tipo di pasta una volta che è stata cotta. Il metodo, però, sembra effettivamente privo di ogni logica ed è alquanto assurdo. Lo è a tal punto che anche un tiktoker italiano, conosciuto sui social come Michele Lettera, ha ripubblicato la clip commentandola.

Tra l'altro, Michele non è solo un tiktoker e un influencer molto bravo nel creare contenuti online, ma è anche un abile doppiatore! Non solo, lavora anche come speaker radiofonico. In effetti, ascoltando bene la sua voce si comprende che si tratta di un tono piuttosto allenato a parlare in pubblico ed è proprio per questo che i suoi video ottengono numerosi "mi piace", condivisioni e commenti di utenti molto divertiti. Il video in questione non è chiaro chi l'abbia pubblicato, ma sicuramente ha utilizzato un metodo provo di ogni logica. (Spagna, influencer italiana cucina la carbonara: la reazione (assurda) delle sue amiche straniere).
Cucina gli spaghetti, poi trova un metodo illogico per riutilizzarli: la testimonianza su TikTok
Nel video che ha fatto il giro del web, si vede chiaramente un utente che ha appena preparato un piatto di spaghetti con del pomodorino. Poco dopo aver mostrato la pietanza, decide di prendere quegli stessi spaghetti e di sciacquarli sotto al lavandino. Naturalmente il tiktoker Michele non può che rimanere sconvolto da tale gesto. In seguito, dopo averli passati per bene sotto l'acqua utilizza un phon per asciugarli. Poi, prende della carta d'alluminio e con estrema pazienza posiziona ciascuno spaghetto nello spazio apposito.
@michele_lettera Spaghetti shampoo e messa in piega🍝 #spaghetti #moda #ricette #chef
In seguito, accende il forno e li cuoce "per una quantità di tempo infinita", come ribadisce lo stesso Michele. Successivamente, li tira fuori e appaiono radi e rinsecchiti! Decide così di porli nuovamente nello scatolo originario e di riposarli nel mobile. Insomma, un modo privo di logica e fondamento pur di conservare una pasta che era già cotta. L'influencer e speaker radiofonico conclude il video con una frase iconica, ma emblematica: "Bravo, hai risparmiato un euro, ma ne hai spesi tre per il forno".
LEGGI ANCHE>>> Milano, dove mangiare la vera cucina romana: qui la pasta fresca è un sogno