sabato, Settembre 30, 2023
HomeSpettacoloClementino, richiesta assurda di un fan: la reazione del rapper è virale

Clementino, richiesta assurda di un fan: la reazione del rapper è virale

La reazione di Clementino ad una richiesta di un fan è esilarante ed è diventata virale su Tiktok.

Clementino è il nome d'arte di Clemente Maccaro, rapper e cantautore italiano. Nato il 21 dicembre 1982 a Napoli, Clementino è diventato una figura di spicco nella scena rap italiana. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni 2000, guadagnando notorietà nel panorama underground. Il singolo O'vient gli ha consentito di guadagnare una maggiore visibilità e di ampliare il suo pubblico.

Con l'alter ego di "Iena White", è apprezzato per il suo stile di rap che combina rime fluide, testi profondi e una voce distintiva. I suoi brani spesso trattano temi personali, sociali e politici, suscitando interesse sia per la sua abilità tecnica che per i contenuti dei suoi testi. Ha pubblicato diversi album e singoli di successo nel corso degli anni ed è diventato una delle voci più rappresentative del panorama rap italiano. La sua musica ha continuato a evolversi nel corso del tempo, e ha collaborato anche con altri artisti e musicisti italiani. Non solo musica, ma anche televisione. Ha condotto l'ultima edizione di Made in Sud con Lorella Boccia ed è giudice nelle edizioni Senior e Kids di The Voice su Rai 1.

Clementino e l'autografo in mezzo al mare: la reazione del rapper

Non ci sono state ancora conferme ufficiali, ma stando alle voci che circolano in questi giorni, Clementino sarebbe stato riconfermato come giudice a The Voice. Il format condotto da Antonella Clerici vive una nuova vita e sembra essere ancora tra le trasmissioni più amate dagli italiani, dopo un periodo alquanto tiepido. Tornando al rapper di origini partenopee, nell'ultimo periodo è stato tra i più attenzionati in quanto anche lui ha reso omaggio alla città dopo il terzo scudetto conquistato al termine del Campionato di Serie A. Clementino è un vero e proprio personaggio, e si è rivelato tale nell'ultimo periodo dopo essersi costruito un nome e una carriera nel mondo della musica.

@ilkingdellarisata_real

nunn è cos cos cos #viral #perte #clementino

♬ suono originale - 👑il_king_della_risata_real👑

Questo video inonda i principali social da questa mattina: probabilmente è stato registrato proprio in questi giorni, di vacanza anche per lui come per tanti altri italiani. Qualcuno gli chiede insistentemente un autografo, ma la sua posizione non gli permette affatto di poterlo fare anche se vorrebbe tanto. Un'altra delle sue doti è infatti la disponibilità nei confronti dei fan che lo seguono ormai da anni e che è normale lo fermino per strada quando lo riconoscono. Il modo in cui si è mostrato animatamente deluso nel non poter accontentare il fan che a ripetizione chiedeva la tanto desiderata firma, stanno facendo il giro del web e fanno sorridere tanto per la voracità e spontaneità di Iena White.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta a 17 anni: irriconoscibile alla sua prima intervista con Emma Marrone