Can Yaman non sarà più protagonista di Viola come il Mare? Una storia su Instagram fa chiarezza sulla questione.
Can Yaman e Francesca Chillemi sono sul set della seconda stagione di Viola come il Mare, fiction in onda su Canale 5 e che abbiamo visto lo scorso anno. Interpretano l'ispettore Francesco Demir e la giornalista Viola Vitale. Lo sfondo è quello della meravigliosa Sicilia e fra indagini e battibecchi, non potranno negare di provare un'attrazione forte e reciproca.
Mediaset pian piano cerca di riavviare la macchina delle fiction, dopo anni di titoli che hanno ottenuto consensi alquanto scarsi da parte del pubblico. A quanto pare questa trama è una sicurezza e presto conosceremo l'evolversi della storia fra i due personaggi protagonisti e quelli minori. Tornando al set della serie attualmente in fermento, spesso sui profili social vengono condivisi contenuti registrati tra un ciak e l'altro, e si cerca naturalmente di cogliere il maggior numero possibile di anticipazioni. Detto questo, perché nelle ultime ore si vocifera che il divo turco possa essere allontanato dal suo ruolo e che quindi a Francesca Chillemi, venga affiancato qualcun altro? Frutto di un equivoco nato dalle parole di un addetto ai lavori.
Can Yaman lascia Viola come il Mare? Come stanno le cose
Un altro personaggio entra a far parte del cast di Viola come il Mare al posto di can Yaman? Per questa serie molto si prospetta in vista del prossimo futuro. Mediaset ha in mente gradi cose per quel che riguarda la fiction. Probabilmente vedremo altre stagioni oltre alla seconda attualmente in lavorazione, ma ancora è troppo presto per formulare un'ipotesi del genere senza avere qualche prova concreta. Detto questo, in un dietro le quinte Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati accompagnati da un altro membro del gast: Giovanni Nasta.

Per chi ha visto i primi episodi di tratta di Turi, la spalla destra di Francesco durante le indagini e i momenti in commissariato: i due a quanto pare sono molto affiatati anche nella vita vera e mettono in scena dei momenti davvero esilaranti. Nasta rivolgendosi a Can Yaman ha affermato: "Qui il vero protagonista sono io", e il collega non ha battuto ciglio, anzi. Ha confermato che su questo non c'è il minimo dubbio. Un cambio che sembra essere frutto solo di un piacevole momento di relax tra una ripresa e l'altra: non c'è nessun pericolo, almeno per il momento. L'attore sembra sentirsi a casa e molto legato alla produzione Lux Vide in onda sulle reti Mediaset.
LEGGI ANCHE>>>Can Yaman e Francesca Chillemi nei camerini di 'Viola come il Mare 2': fan notano un dettaglio sconvolgente