Il fascino del Trentino-Alto Adige colpisce Caterina Balivo che ha deciso di svelare la sua meta per le vacanze estive in montagna.
Dopo aver scoperto le bellezze più famose della Toscana Caterina Balivo ha scelto il Trentino-Alto Adige come meta per il continuo delle sue vacanze. La conduttrice è spesso in giro per l'Italia e in moltissimi la seguono con grande curiosità sui social network proprio per ammirare scatti e video di luoghi meravigliosi. Caterina si prepara a ritornare su Rai 1 e prende le redini del pomeriggio più ambito della televisione italiana. In attesa di rivederla sul piccolo schermo dal lunedì al venerdì, la conduttrice ha deciso di concludere la sua vacanza con un viaggio in Trentino-Alto Adige alla scoperta della natura e in uno dei suoi luoghi più famosi.
Il Trentino-Alto Adige è tra le regioni più affascinanti in Italia. In inverno le sue lunghe distese di neve bianca e i paesaggi sono super gettonati. Questa regione è infatti conosciuta per essere una meta turistica invernale unica. Non tutti sanno però che anche in estate il paesaggio diventa un vero e proprio paradiso immerso completamente nella natura e ricco di panorami mozzafiato da scoprire. Ecco qual è il rifugio famosissimo in cui si trova.
Caterina Balivo in Trentino-Alto Adige: il rifugio completamente circondato dalla natura
La conduttrice Caterina Balivo ha raggiunto il Trentino-Alto Adige per concludere le sue vacanze in famiglia in montagna in uno dei luoghi più affascinanti della regione. Caterina si trova al rifugio Pederü famoso per la sua posizione nel parco naturale Fanes-Sennes-Braies facilmente raggiungibile da chi ha intenzione di partire alla scoperta di un luogo meraviglioso. La conduttrice si gode una passeggiata in biciletta e condivide come sempre con i suoi follower le impressioni sul luogo in cui si trova.

Dopo aver pubblicato questi scatti unici in cui i colori della natura esplodono Caterina commenta: "Calzini di lana, pantalone a costine, camicia di flanella. Non pensavo sarebbe stato così entusiasmate! Ora capisco perché da una certa età in poi, la montagna è una meta ambita. Bastava arrivarci". A quanto pare il luogo scelto per l'estate in Trentino-Alto Adige è ideale per allontanarsi dal caldo delle spiagge italiane e anche per condividere momenti di famiglia indimenticabili. Ancora una volta le bellezze naturali dell'Italia riescono a conquistare chiunque e il rifugio Pederü si conferma meta immancabile in un tour per la regione. Non resta che seguire il consiglio di Caterina Balivo e scegliere proprio il Trentino-Alto Adige come meta per le vacanze anche in primavera e in estate.
LEGGI ANCHE>>>Trentino-Alto Adige, Valentina Ferragni in vacanza tra le montagne: il panorama è unico al mondo