Benedetta Parodi è in Sardegna sulla Costa Smeralda: ecco qua è il luogo meraviglioso in cui si trova con acque incantevoli.
La Sardegna è tra le mete più amate dei vip del mondo dello spettacolo italiano, ma anche di tantissime star internazionali e di viaggiatori che arrivano da ogni angolo del mondo per ammirare la sua bellezza. Questa volta è Benedetta Parodi a condurre i suoi follower all'interno di un viaggio meraviglioso alla scoperta di una delle cale più affascinanti dell'isola. La Parodi si trova a nord, proprio dove sono presenti moltissime spiagge famosissime sulla costa che in tanti fanno a gara per visitare.
Questa volta a ospitare Benedetta Parodi è Cala Sabina, spiaggia che si trova nel famosissimo Golfo Aranci. Proprio quest'ultimo è un comune sardo che conserva un fascino unico e che si trova a picco sul mare. Qui è impossibile non restare affascinati da strade meravigliose del centro che si illuminano di sera e dallo splendido lungomare in cui i turisti sostano. Non mancano spiagge più appartate e completamente circondate dalla natura incontaminata. La sua vicinanza con Olbia rende semplice l'arrivo dei viaggiatori in questo piccolo angolo di paradiso che lascerà a bocca aperta per la sabbia bianchissima e l'acqua turchese.
Benedetta Parodi a Cala Sabina in Sardegna: tutto il fascino di una delle spiagge più belle dell'isola
Cala Sabina è tra le spiagge più belle della Gallura e ogni anno questa zona viene assalita da turisti che intendono rilassarsi sulla spiaggia bianca e sulle acque turchesi del mare. Al largo sembra di nuotare in una vera e propria piscina e il fondale è caratterizzato da pesci colorati visibili ad occhio nudo. Benedetta Parodi si trova in barca insieme a suo marito Fabio Caressa a godere del sole in mezzo al mare.

Proprio Cala Sabina è tra i luoghi più accessibili della zona grazie alla sua posizione centrale e alla sua vicinanza a Olbia. Qui sono tantissimi i turisti che arrivano per lasciarsi conquistare dal mare e a colpire è la lunga distesa di spiaggia bianca. Il fondale è basso e questo permette di passeggiare a lungo in acqua per ammirare il paesaggio, ma non solo. Anche le famiglie con i più piccoli potranno godere di questo panorama e ancora una volta l'isola riuscirà a stupire. A quanto pare la spiaggia di Cala Sabina è tra i luoghi più incantevoli della Gallura che meritano di essere visitati in un tour itinerante alla scoperta della bellezza naturalistica dell'isola.
LEGGI ANCHE>>>Sardegna, Gigi D'Alessio svela la sua meta preferita sull'isola: mix tra natura e divertimento