L'ultima decisione di Maria De Filippi potrebbe essere stata dettata da Pier Silvio Berlusconi e dai cambi in atto in casa Mediaset: ecco cosa sta accadendo.
Giungono novità che hanno a che fare con uno dei programmi più visti in casa Mediaset e che fa parte della scuderia di Maria De Filippi. Parliamo di Uomini e Donne: le prime registrazioni sono previste a fine agosto e c'è naturalmente molta attesa da parte dei fan della trasmissione. Sono circolate nei giorni scorsi delle indiscrezioni che avrebbero a che fare con le volontà dell'editore, relative ai grandi cambiamenti in atto.
Se si credeva che i programmi della conduttrice, che per lui sembra essere quasi una sorella fossero intoccabili, pare non sia propriamente così. Pare infatti che l'amministratore delegato le abbia lasciato carta bianca su tutto, fatta eccezione che per gli interventi talvolta troppo animati di Tina Cipollari in studio. Il suo contributo sarà sempre presente e costante, ma dovrà ridimensionarsi per adeguarsi alle nuove linee editoriali. Emergono però nuovi retroscena che hanno a che fare con un altro volto storico. Questo infatti potrebbe essere l'ultimo anno all'interno del parterre.
Pier Silvio Berlusconi e l'ultimatum a Maria De Filippi: il volto colpito stavolta
Se il lavoro di cesello per quel che riguarda il Grande Fratello (QUI le ultime indiscrezioni) è quello più serrato in casa Mediaset, pare che dei ritocchi verranno fatti anche nel salotto di Uomini e Donne. Dopo Tina Cipollari si passa ai volti presenti nel parterre. Alcuni sono lì davvero da anni, e non si decidono ad uscire in compagnia di qualcuno che hanno conosciuto tra esterne e balli a centro studio. Parliamo di Gemma Galgani e a rivelarlo, è l'esperto e informatissimo Lorenzo Pugnaloni. Stando alle sue parole, rivedremo la dama di Torino sull'iconica seduta nelle prime puntate della nuova stagione.
Feeling like Gemma Galgani pic.twitter.com/TcfXPY7Zng
— Trash Italiano (@trash_italiano) May 8, 2020
A quanto pare però, questo per lei potrebbe essere l'ultimo anno, a prescindere da come andrà a finire. Maria De Filippi, probabilmente spinta dai vertici e Pier Silvio Berlusconi, le avrebbe concesso questa possibilità per un'ultima volta. Si tratta però di mere supposizioni e nessuno dei diretti interessati ha confermato questa teoria. La Galgani infatti è celebre per le continue e ricorrenti delusioni, siparietti in studio tra sfilate e scontri, ma nessun amore negli ultimi anni. Che i dirigenti l'abbiano puntata in quanto vogliono proporre nuovi volti e personalità poco avvezze all'ambiente? La dama insieme ad altri nomi, come ad esempio quello di Armando Incarnato, spesso viene accusata di marciare su quanto possiede, ovvero la conoscenza delle dinamiche della trasmissione e la possibilità di poter essere presente in quanto molto amata dal pubblico.
LEGGI ANCHE>>>"Presto genitori": rumors su un'altra coppia di Uomini e Donne dopo Cerioli e Cirrincione