Una modella, che avrebbe rappresentato la Venezuela a un concorso di bellezza del Sud America, ha perso la vita in un incidente stradale. La ragazza, poche settimane fa, aveva parlato del suo "funerale" sui social, come mostra una foto ancora presente su Instagram. Una tragica coincidenza.
Lo scorso 13 luglio a Lake Nona, in Florida, si è consumata una tragedia: Ariana Vieira, modella e imprenditrice, è morta in un incidente stradale. Stando a quanto riporta NY Post, la donna era al volante della sua auto quando ha impattato violentemente contro un camion. Le autorità non hanno divulgato la dinamica dell'incidente mortale, ma la madre della vittima ha dichiarato che la figlia era "esausta" per via dei tanti impegni lavorativi e potrebbe essere stata vittima di un colpo di sonno.
In un'intervista a Telemundo31, infatti, la madre della 26enne, ha spiegato: "Dopo l'incidente, era svenuta, ma l'hanno fatta rinsavire. Mentre la portavano in ospedale, ha avuto un infarto e non c'è stato nulla da fare". Ariana Vieira, oltre che come modella, lavorava anche come agente immobiliare e gestiva 'Full House Cleaning Service', un'impresa di pulizie. Oggi non c'è più, ma sul suo profilo Instagram sono comparsi due post per ricordarla. Sua madre, infatti, ha pubblicato un collage di foto e un breve video registrato qualche anno fa dalla figlia, dedicandole un toccante tributo.
La modella che parlò del suo funerale sui social
Attualmente, su Instagram, il suo profilo ha 18.000 follower. Sotto i post pubblicati prima dell'incidente fatale, decine di persone stanno lasciando un commento per celebrare la bellezza di una ragazza andata via troppo presto. Alcuni, analizzando il profilo Instagram, hanno trovato un post risalente a maggio, in cui la modella aveva parlato del suo funerale. Per l'esattezza, infatti, la Vieira scriveva: "Mi sto filmando da sola per il mio futuro funerale. Sono sempre io a registrare i video e nessun altro". Parole anche velatamente malinconiche, che secondo gli scaramantici le hanno portato male:
Visualizza questo post su Instagram
Nei due post Instagram dedicati a sua figlia, la madre l'ha definita: "figlia della mia anima" e l'ha ricordata come una ragazza "pura" e "sempre pronta ad aiutare il prossimo". Secondo la donna, Ariana è "ancora presente" e "la sta guardando dall'alto". I post hanno generato confusione in alcune persone, che si sono chieste come fosse possibile che l'account di una persona deceduta fosse ancora attivo. Leggendo le didascalie, tuttavia, ci si accorge che sono dediche di sua madre, che ha usato foto e video d'archivio. L'ultimo post pubblicato dalla modella in prima persona risale all'8 luglio, dunque cinque giorni prima dell'incidente.
LEGGI ANCHE: "Devo riparare una perdita nel tetto, costa 10mila euro: guadagnerò così i soldi", la provocazione di una ex modella