Mirko e Greta dopo Temptation Island e le polemiche in corso, decidono di fare un passo indietro.
Mirko Brunetti e Greta Rossetti sono una coppia uscita dall'ultima edizione di Temptation Island, e non nel senso più coerente che ha a che fare con le dinamiche del programma. Lui è entrato con la sua fidanzata Perla con cui abitava insieme da quasi 5 anni. Greta era una single presente nel villaggio dei fidanzati. I due si sono man mano conosciuti e innamorati e hanno deciso di continuare insieme alla fine del percorso.
Il popolo del web però non ci sta e ritiene i comportamenti di Mirko immaturi e ridicoli dopo una relazione tanto duratura (QUI gli attacchi più feroci). A Perla avrebbe dovuto riservare dei comportamenti diversi, senza fregarsene come ha poi fattivamente messo in atto. I due però sembra se ne freghino e attualmente vivono i loro primi giorni insieme pubblicando storie e dichiarazioni d'amore. Nella giornata di ieri però, si sono sentiti in dovere di dover chiedere scusa dopo uno degli ultimi episodi accaduti. C'è sicuramente chi non se lo aspettava, ma è stato necessario dopo una serie di critiche davvero velenosissime.
Temptation Island: Mirko e Greta chiedono scusa
Il modo in cui Mirko e Greta esternano il loro amore sui social non piace molto a chi li ha seguiti a Temptation Island, anzi. Desta critiche molto feroci, e attacchi davvero corposi. Niente a che fare invece con quello che mostra attualmente Perla. Ha ammesso di essere alle prese con una conoscenza che ha a che fare con il single Igor. I due però vivono il tutto in maniera decisamente più sobria e a piccole dosi, senza esternazioni troppo plateali. La giovane campana ha ammesso che avrebbe volentieri visto Mirko per salutarlo dopo una convivenza di 5 anni, ma lui ha evitato questo passaggio.

Nella giornata di ieri, Brunetti insieme alla sua nuova fidanzata è tornato sui social e per un motivo che lo riguarda molto da vicino. Si sono sentiti in dovere di fare delle scuse dopo un comportamento alquanto condannato da chi li segue. Si sono mostrati alla guida con il cellulare i mano, usandolo quando invece è assolutamente vietato farlo per non distrarsi. I due si sono in un primo momento scusati per quello che hanno fatto e poi, hanno consigliato a chi li guarda di non emulare tale comportamento, in quanto dannoso. Basterà a placare l'ondata di disapprovazione che nutre gran parte del pubblico nei loro confronti?
LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, una coppia uscita separata decide di riprovarci: l'indiscrezione