martedì, Ottobre 3, 2023
HomeNotizie TV"Così non ci sto": retroscena, Alfonso Signorini ai ferri corti con i...

"Così non ci sto": retroscena, Alfonso Signorini ai ferri corti con i vertici Mediaset

Alfonso Signorini furioso con i vertici Mediaset? Una delle decisioni prese non gli sarebbe andata a genio per niente.

I cambiamenti continuano in quella che è la messa a punto della nuova edizione del Grande Fratello. L'ultima notizia riguarda Rebecca Staffelli al posto di Giulia Salemi (che ha deciso di rilassarsi in vacanza QUI), per quel che riguarda la parte social e la lettura dei tweet più esilaranti della serata. C'è chi mormora, ma certamente è maggiore la fetta di fan che attende con ansia questa nuova versione, con tutte le modifiche che stanno man mano prendendo corpo.

Si comincia lunedì 11 settembre e pare resti questo il giorno di collocazione per la messa in onda. Date le decisioni Rai nella presentazione dei palinsesti, siamo già in grado di dirvi con chi si scontrerà il più longevo dei reality: Imma Tataranni 3, I Bastardi di Pizzofalcone 4, Blanca 2 e Un Professore 2. Si tratta di quattro delle fiction in assoluto più attese da un pubblico che in maniera davvero partecipe e consistente, ha seguito le stagioni precedenti e ormai da mesi spia l'andamento delle riprese per avere potenziali spoiler e anticipazioni. Mediaset crede tanto nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini per porla contro dei veri e proprio pilastri in quel di Viale Mazzini. Come starà affrontando la cosa il presentatore che si avvia ad una serie di cambiamenti mai visti prima?

Alfonso Signorini ai ferri corti con il Biscione? L'indiscrezione

Proprio per la scelta dei vertici Rai di mettere contro al Grande Fratello alcune tra le fiction in assoluto più attese dal pubblico, potrebbe aver irritato Alfonso Signorini che, secondo alcune fonti vicine avrebbe avuto qualcosa da ridire nei corridoi di Cologno. Insomma, sembra proprio che questa decisione non faccia assolutamente piacere al conduttore, che con alcuni collaboratori pare abbia espresso la volontà di cambiare giorno di collocazione per quel che riguarda la messa in onda. In questo modo non si scontrerebbe con titoli che fanno davvero paura per gli ascolti tv collezionati in passato e avrebbe maggiori possibilità di vincere. Ma si tratta solo di un'indiscrezione al momento, poiché il diretto interessato non ha confermato nulla. Di certo si preannuncia una stagione di forte rivalità e competizione tra Rai e Mediaset, ma Alfonso Signorini non ha certo da temere.

La nuova linea editoriale e una ventata di novità che nessuno si sarebbe anche solo minimamente aspettato, fa ben sperare. Inoltre, è un suo grande punto a favore che in un vortice di cambiamenti inaspettati e repentini, Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di confermarlo, in quanto possiede un'intelligenza e una sensibilità che solo a lui in questo momento rendono possibile la guida di un format tanto variegato e complesso.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli vola a Formentera con Alfonso Signorini: è nell'unico hotel di lusso dell'isola