Fabio Fazio comunica un'importante novità ai fan di Che Tempo che Fa e non risparmia una bordata alla Rai dopo quanto accaduto recentemente.
Fervono i preparativi per l'inizio dei nuovi palinsesti e tutte le novità che questo comporta. Nei mesi scorsi abbiamo assistito ad una serie di novità che forse non ci aspettavamo nemmeno in piccola parte. Eppure è l'inizio di una nuova era, che porterà con sé sicuramente molte novità e un seguito smodato da parte del pubblico. Tra i primi grandi rumor poi confermati, c'è stato quello dell'addio di Fabio Fazio alla Rai.
Con lui anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback durante la presentazione dei palinsesti Discovery (QUI i dettagli). L'annuncio è stato rapido e in parte previsto: Che Tempo che Fa sbarca lì, man non senza intoppi da parte della Rai che lascia un programma che negli anni ha riservato gioie consistenti. Oggi in una comunicazione su Instagram che già da ieri il popolare conduttore aveva annunciato, spiega un'importante novità e non risparmia una bordata a chi sta rendendo a lui e agli autori, la strada alquanto complicata.
Fabio Fazio e l'annuncio su Che Tempo che Fa
Che Tempo che Fa riparte a settembre su NOVE, ma la Rai continua a mantenere sulla piattaforma social tutto il materiale che riguarda gli anni in cui la trasmissione è andata in onda. Ospiti italiani e internazionali da politici a cantanti e attori di grande successo. I monologhi di Luciana Littizzetto e le gag al tavolo post-puntata. Tempo fa, dopo i saluti del conduttore e della sua squadra l'azienda ha chiarito che per un lasso di tempo non definito, il profilo sarebbe rimasto lì su Rai Play anche se il programma sbarca su un'altra emittente.
Visualizza questo post su Instagram
Fazio non risparmia bordate, anche se nel suo stile come sempre raffinato e mai troppo plateale. "Vedremo come andrà a finire", facendo intuire che non finisce certo qui, ma un primo passo è stato certo fatto e riguarda il riprendersi il logo del programma. Chi seguiva però sulla piattaforma Rai, dovrà rifarlo sulla nuova, vergine dei video che invece continuano ad essere presenti dall'altra parte. "Certe diavolerie funzionano così", ha ammesso il presentatore riferendosi alla tecnologia e a quanto sia importante effettuare questo passaggio per cominciare al meglio questo nuovo viaggio tutti insieme. Il programma riuscirà ad avere lo stesso successo e seguito anche in questa nuova veste? Staremo a vedere, nel frattempo il distacco con questa ultimo step, comincia a farsi sempre più concreto.
LEGGI ANCHE>>>Che Tempo che Fa, Fazio e lo sgarro inarrivabile a Elodie dietro le quinte: cosa fa con Mengoni