Come farcire la pizza fatta in casa in estate? Gli ingredienti di Aurora Cavallo sono perfetti per la bella stagione e le cene in compagnia.
Aurora Cavallo è tra le influencer più amate dei social e regina indiscussa degli impasti per pizze, pane e manicaretti ideali da gustare in compagnia. Questa volta la protagonista è la pizza, pietanza italiana famosa in tutto il mondo che molto spesso è preparata anche in casa. La pizza in teglia o quella rotonda sono grandi classici delle cene all'italiana, ma qual è il modo migliore per farcirle in occasione di una cena d'estate all'aperto? Ecco tutti i consigli di Aurora Cavallo che ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni scatti delle sue creazioni.
La pizza è un grande classico della cucina italiana e tra le pietanze più amate delle cene in famiglia soprattutto d'estate. Ci sono moltissimi modi per farcirle e quello di Aurora Cavallo è decisamente il più adatto ai prodotti di questa stagione. Oltre all'intramontabile margherita con salsa di pomodoro, mozzarella di bufala, basilico e olio extravergine d'oliva, Aurora Cavallo svela quali sono gli altri modi per farcire la pizza perfetta.
La pizza di Aurora Cavallo è ideale per le cene all'aperto in estate: ecco come farcirla
Aurora Cavallo continua a dare consigli per ricette veloci, semplici e super gustose da preparare in casa. La pizza è tra queste e sono ben due i gusti che la Cavallo ha deciso di condividere con i suoi follower sui social network attraverso alcuni scatti. Il primo è quello con crema di parmigiano, pepe nero, zucchine tagliate sottili e fiori di zucca. Una pizza vegetariana con tutti gli ingredienti più buoni della stagione che si conferma anche leggera e molto fresca per le sere d'estate. La crema di parmigiano fa da sfondo mentre i fiori di zucca donano il vero sapore dell'estate.

La seconda invece è ovviamente farcita con una base di pomodoro che in qualsiasi cena a base di pizza non può assolutamente mancare. Insieme alle foglie di basilico si aggiungono le famosissime acciughe salate che donano un tocco magico a questo piatto. La Cavallo è particolarmente legata a questo ingrediente che vediamo spesso nelle sue ricette. Non mancano le olive a guarnire la pizza che si conferma perfetta per l'estate con il suo sapore intenso e unico.
A quanto pare il consiglio di Aurora Cavallo si adatta perfettamente a qualsiasi esigenza a tavola e può accontentare davvero tutti. La pizza è però l'alimento perfetto per sperimentare la fantasia in cucina e può essere realizzata in tantissimi modi tutti da scoprire.
LEGGI ANCHE>>>Aurora Cavallo, pasta velocissima all'italiana: pomodoro e basilico come non li avete mai mangiati