sabato, Settembre 23, 2023
HomeDi TendenzaVanno al McDonald's e nel sacchetto trovano soldi al posto del cibo:...

Vanno al McDonald's e nel sacchetto trovano soldi al posto del cibo: quello che fanno dopo sorprende tutti

Una coppia di fidanzati si è recata al McDonald's e si sono resi conto che nel sacchetto che avrebbe dovuto contenere la colazione c'era tutt'altro: un mucchio di soldi! Cosa hanno fatto? Come hanno reagito una volta vista quella grande quantità di denaro? 

La famiglia Terry, che vive nel Tennessee negli Stati Uniti, si è recata al McDonald's per fare colazione. Stando al loro racconto, avvenuto in un secondo momento dopo quanto accaduto, si recavano nello stesso posto da anni per fare colazione ogni mattina con il cibo del McDonald's. Nel dettaglio hanno sempre usufruito del cosiddetto McDrive, vale a dire del luogo nel quale si può ordinare e prendere del cibo stando comodamente seduti in macchina. (Sapete che un uomo ha denunciato McDonald's e ha chiesto un'ingente ricompensa?).

mcdonald's sacchetto soldi
La strada nella quale si trova il McDonald's nel quale è successo l'accaduto

I due innamorati hanno raccontato di essersi avvicinati, come ogni mattina, al luogo nel quale poter prendere il cibo direttamente dalla macchina. Hanno ordinato il classico cibo, come ogni giorno e poi si sono spostasti per iniziare la loro giornata e andare a lavoro. Nel momento in cui si sono allontanati, hanno fatto una scoperta veramente sorprendente. Si sono resi conto, infatti, che nella bustina che le aveva dato una dipendente del locale non c'era del cibo, ma un sacchetto pieno di soldi! Come hanno reagito, ma soprattutto come si sono comportati?

Vanno al McDonald's e nel sacchetto trovano soldi al posto del cibo: come hanno reagito

Nel momento in cui la famiglia Terry si è resa conto che nel sacchetto c'erano dei soldi, anziché il loro classico cibo, si sono trovati davanti ad una scelta importante. Li avrebbero restituiti o li avrebbero tenuti per sé? Nel giro di poco tempo, si sono resi conto che si trattava di soldi del locale, dunque, non per uso personale. Hanno subito ipotizzato che la cassiera deve essersi sbagliata e ci sarebbe dovuto essere per forza qualche errore. Così, hanno deciso di fare la cosa più giusta, o comunque ciò che gli sembrava meglio in quel momento.

Si sono recati nuovamente sul posto e hanno deciso di restituire tutta l'ingente somma di denaro. La dipendente, naturalmente è rimasta a bocca aperta e definitivamente senza parole. La loro storia, infatti, ha fatto letteralmente il giro del web in poche ore, colpendo tutti coloro che l'hanno conosciuta. La famiglia Terry, infatti, è diventata conosciuta proprio per la loro grande onestà! In tanti, tra l'altro, sperano che possano ottenere una grande ricompensa, anche se per il momento ancora non l'hanno ancora ricevuta.

Intanto anche McDonald's ha scritto un lungo messaggio, non solo per ringraziare la coppia, ma anche per chiarire la situazione. In realtà, stando alle loro parole, ancora non sanno come sia potuta accadere una cosa del genere e soprattutto ci hanno tenuto a ribadire che un errore di questo calibro, da parte di una dipendente, non dovrebbe mai accadere. Infine, hanno dichiarato che faranno in modo che una cosa così non accadi mai più.

LEGGI ANCHE>>> Madre trova un oggetto insolito nel sacchetto di McDonald's: "Il dipendente aveva qualcosa da nascondere"