Terra Amara, le anticipazioni dal 5 all’11 agosto 2023. Un colpo di scena improvviso sconvolge tutti gli abitanti del villaggio.
Sono finalmente state rese note le anticipazioni della soap opera turca più amata sul piccolo schermo. Parliamo naturalmente di Terra Amara, e di Canale 5 che ha deciso di continuare con la programmazione anche nella lunga stagione estiva. Una scelta che lascia ai telespettatori una parvenza di 'normalità' all'interno di palinsesti quasi totalmente modificati. Accade sempre durante l'estate, ma questa volta c'è stato qualche ritocco.

Non a caso la trama, che comunque riserva sempre colpi di scena ed è difficile che possa in qualche modo annoiare lo spettatore, è giunta davvero ad un punto di non ritorno. Cukurova mormora per la paternità di Adnan, che solo in pochi ormai sanno essere figlio di Yilmaz e non più di Demir. Qualcosa metterà seriamente a dura prova i progetti di Zuleyha e dell'Akkaya: il loro amore ancora non potrà vivere giorni sereni. Non è certo questo però che renderà le trame e partire dal 6 agosto, ricche di frammenti che forse nessuno si aspetta. Dovremo dire addio per sempre ad un personaggio che è stato fondamentale per le ultime dinamiche.
Terra Amara, anticipazioni fino all'11 agosto: una morte improvvisa
Tv Sorrisi e Canzoni questa mattina ha pubblicato le trame di Terra Amara per la settimana che va dal 6 all'11 agosto.
- Domenica 6 agosto: l'agguato di Fikret a Fekeli fallisce e così l'uomo costringe Erol a fare il nome del mandante della fraudolenta operazione di acquisizione dei terreni di Cukurova. Si tratta del sottosegretario Cekirceli, che viene arrestato e Fikret diventa un vero e proprio eroe per gli abitanti del villaggio.
- Lunedì 7 agosto: ancora l'identità di Fikret è avvolta nel mistero. La stampa rivela nel frattempo che Adnan è fglio di Yilmaz e l'Akkaya lo riconsegna agli Yaman dopo averlo rapito. Intanto Demir caccia Gulten dalla tenuta
- Martedì 8 agosto: Hunkar rivela a Sevda che Demir si è preso cura di lei solo per rispettare una promessa fatta al padre. La donna è sempre più lontana e isolata dagli abitanti di Cukurova, ma è Zuleyha questa volta ad aiutarla. Behice e Fekeli rivelano a Fikret di aver trovato un suo passaporto falso.
- Mercoledì 9 agosto: Zuleyha chiede a Yilmaz di starle lontano dopo il rapimento di Adnan. Fekeli nella speranza che il loro amore sia d'esempio per placare gli animi e far riappacvificare Yilmaz e Demir, chiede a Hunkar di sposarlo.
- Giovedì 10 agosto: Behice uccide Hunkar e per farla sembrare una rapina finita male, la priva di tutti i gioielli. Si libera anche dell'arma del delitto e si reca al circolo. Mentre è alla ricerca di sua madre, Demir trova la lettera che quest'ultima gli stava scrivendo.
- Venerdì 11 agosto: Mujgan (QUI l'attrice lontana dal set) sarà la prima a nutrire sospetti dopo la morte di Hunkar, ed è proprio di sua zia che arriverà a dubitare. Rcorda per filo e per segno le parole dette dalla donna contro ormai la madre morta di demir.
LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Adnan sta per morire: Zuleyha se la prende con la persona sbagliata