Rosa Perrotta lascia un commento (dopo averne cancellati altri) che riguarda una situazione molto delicata all'interno della sua famiglia.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno festeggiato il compleanno del loro primo figlio Ethan nella giornata di ieri. Dopo party esclusivi, con decorazioni e location di tutti i tipi, hanno optato questa volta per qualcosa di molto più intimo e in famiglia. Insieme all'altro figlio Achille si trovano a Salerno (QUI il resoconto della loro ultima vacanza), in quella che è la casa dove l'ex tronista di Uomini e Donne è cresciuta insieme alla sua famiglia.
Nonno Mario e nonna Pina insieme agli zii Donato e Gerardo sono una presenza fissa e costante nella vita dei due bambini. Si tratta appunto di tutti i Perrotta. Quando Pietro e Rosa giungono in Campania da Milano dove ormai si sono stabiliti, non si fanno mai vedere con i familiari di Tartaglione. Si tratta di momenti che non mostrano sui social, oppure c'è qualcosa sotto? Sui social si sono verificati degli strani movimenti dopo che le foto della festa di compleanno di Ethan sono state rese note. La Perrotta è intervenuta svelando (forse) qualche retroscena su quelli che sono i loro attuali rapporti.
Rosa Perrotta e i commenti sotto alle foto del compleanno di Ethan
Ethan appare felice per i suoi 4 anni: gli è stata fatta fare una torta a tema Super Mario. Molti fan della coppia hanno apprezzato il fatto che la coppia abbia scelto una situazione più intima per celebrare il bambino e non il solito sfarzo che ormai si vede sui social in lungo e in largo. La domanda più frequente però, continua ad essere sempre la stessa: perché i genitori di Pietro non ci sono mai? E sua sorella? Rosa Perrotta non si è mai espressa in tal merito, ma oggi ha lasciato un commento che forse spiega come la pensa e come si regola in base a questa questione.

Da premettere che sono stati cancellati dei commenti che chiedevano della cosa e che ritenevano il fatto che Ethan e Achille crescano senza l'altra parte della famiglia molto "triste". La madre ha cancellato i commenti e l'emoj che ha lasciato è molto esplicativa. A quanto pare, stando ad una serie di suggestioni ricavate i Tartaglione non sarebbero vicino ai bimbi in maniera adeguata, o almeno quanto dovrebbero. Inoltre, non sappiamo se effettivamente non siano stati invitati, oppure si e non si sono presentati o non sono nelle foto pubblicate. Con Ethan e il resto della famiglia ci sono infatti i nonni e lo zio da parte della mamma.
LEGGI ANCHE>>>Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in lacrime: cosa è successo nel bel mezzo delle vacanze