L'attrice Vanessa Scalera è alla scoperta di uno dei luoghi più affascinanti di Napoli: ecco dove si trova.
La città di Napoli continua ad affascinare i suoi turisti con luoghi unici. Quest'anno proprio Napoli si è aggiudicata un primato non solo nel mondo del turismo, ma anche per la vittoria dello scudetto che ha riportato in città moltissimi viaggiatori. Proprio il centro storico si è colorato di bianco e di azzurro pronto a stupire qualsiasi viaggiatore. La bellezza della città partenopea non è però legata solo ai luoghi più famosi come le strade del centro, il lungomare o il Castel dell'Ovo. C'è infatti un parco meraviglioso che l'attrice Vanessa Scalera ha deciso di condividere con i suoi fan sui social network.
Al centro nella città di Napoli non mancano le aree verdi che trasportano i viaggiatori in una dimensione totalmente diversa. In una di queste Vanessa Scalera ha deciso di cominciare il suo viaggio in città. L'attrice è molto amata a Napoli non solo per il ruolo di Imma Tataranni, ma anche per la recente interpretazione di Filumena Marturano. Ecco tutto il fascino del parco che circonda il Museo Nazionale di Capodimonte della città di Napoli.
Vanessa Scalera alla scoperta della città di Napoli: tutto il fascino del Museo Nazionale di Capodimonte
Il Museo Nazionale di Capodimonte è tra i più famosi della città di Napoli. Al suo interno si trovano le gallerie di arte antica e di arte contemporanea che i viaggiatori ammirano durante il loro itinerario in città. L'arte però non è l'unica attrazione di questo luogo meraviglioso. Il museo è infatti circondato dal famosissimo bosco in città che puntualmente accoglie cittadini e viaggiatori durante la stagione estiva. Il bosco di Capodimonte è una vera istituzione per i napoletani che trascorrono qui le giornate della bella stagione e non solo.

Le aree verdi in questa zona permettono di rilassarsi sotto l'ombra degli alberi, permettere ai bambini di giocare liberi e soprattutto di instaurare un contatto profondo con la natura. Vanessa Scalera però ha deciso di mostrare ai suoi follower cosa si nasconde oltre il parco incantato del bosco e la vista sulla meravigliosa città di Napoli si apre davanti agli occhi di chi passeggia per le strade di questo luogo a pochi passi dalla città. Il Bosco di Capodimonte rappresenta dunque una finestra su Napoli che accoglie al suo interno la storia dell'arte, la natura e il fascino di un panorama da togliere il fiato. Non resta che seguire il consiglio di Vanessa Scalera e dunque lasciarsi conquistare dalla bellezza e dal fascino di uno dei luoghi più famosi di Napoli.
LEGGI ANCHE>>>Napoli, ombrelloni speciali nel parco sommerso con acque cristalline: è tutto gratis