Le protagoniste di Mare Fuori si concedono una vacanza dal set insieme a Giulia Salemi: ecco qual è la loro meta paradisiaca.
Il successo della serie tv Mare Fuori continua a esplodere sui social network e sulle piattaforme digitali. I fan sono in attesa della quarta stagione che potrebbe arrivare anche in autunno su Rai Play. Intanto da settimane ormai si stanno svolgendo a Napoli le riprese della serie con tutti gli attori del cast che sono ormai veri idoli del pubblico italiano. Anche la vita privata dei protagonisti è finita sotto i riflettori considerando il grande successo della serie tv e proprio in questi giorni di inizio agosto è Maria Esposito a sorprendere con le sue vacanze speciali.
L'attrice che interpreta la famosissima Rosa Ricci è in compagnia della collega e amico Ludovica Coscione. Quest'ultima veste i panni di Teresa, grande amore di Eduardo Conte di cui tutta Italia aspetta di conoscere il destino. La coppia di attrici si è aggiunta a una delle coppie più amate dei social e del mondo dello spettacolo incantando tutti con scatti in mezzo al mare totalmente immersi in un paradiso naturalistico. Ecco dove si trovano e perché scegliere questa meta per le vacanze in Campania.
Da Mare Fuori al mare cristallino della Campania: dove si trovano Maria Esposito, Ludovica Coscione e Giulia Salemi
La conduttrice Giulia Salemi è con il fidanzato Pierpaolo Pretelli nella splendida isola di Capri. Questa location è tra le più amate dei vip del mondo dello spettacolo e ancora una volta conquista chiunque con i suoi panorami unici. Proprio la Salemi si trova insieme alle due attrici di Mare Fuori con cui ha deciso di condividere una giornata in barca. L'esperienza del tour in mezzo al mare sull'isola di Capri è un grande classico a cui è impossibile rinunciare.

Le tre si trovano infatti in mezzo ai famosissimi Faraglioni e da qui è possibile lasciarsi incantare da una prospettica completamente nuova. Dall'isola di Capri il panorama è spettacolare, ma dal mare lo è ancora di più. Qui si avrà la possibilità di ammirare tutto il fascino di questa meta nel Golfo di Napoli da una prospettiva diversa e allo stesso tempo di godere delle sue acque cristalline che vantano sfumature di blu meravigliose. Ancora una volta l'isola più affascinante in Campania si conferma tra le più amate in assoluto e regina dell'estate. Non resta che attendere la nuova stagione di Mare Fuori, ma soprattutto lasciarsi ispirare dal tour delle attrici della serie tv per vivere un'esperienza estiva unica al mondo.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4: nel cast la bellissima madre di Teresa direttamente da 'Un Posto al Sole'