Un'influencer italiana si trova in Corea, a Seoul, dove c'è un bar nel quale è possibile giocare con i cani. La ragazza ha raccontato la sua esperienza e ha spiegato che cosa si può fare.
La tiktoker e influencer italiana Oksane, conosciuta sui social con il nome di oksdane, ha pubblicato un video nel quale ha mostrato la sua tipica giornata in Corea, a Seoul. La ragazza ha spiegato che nel Sud della Corea, c'è un bar nel quale si può giocare con i cani, ma la sua esperienza non è finita nel migliore dei modi! La giovane influencer è una delle più seguite al momento, nonostante la sua giovanissima età. Da anni, pubblica sul web contenuti inerenti al mondo della bellezza e del trucco, anche se ultimamente ha cambiato rotta.
Si è trasferita per un periodo in Corea e sta pubblicando spesso video nei quali mostra le principali curiosità del posto. Ha origini ucraine, ma vive a Udine nel Friuli Venezia-Giulia, con la sua famiglia. Il suo primo video su YouTube risale al 2016. Ha sempre amato condividere con i suoi follower le sue principali passioni, come per esempio la moda. Nonostante questo suo enorme successo, non ha mai parlato molto della sua vita privata. La ragazza ha sempre spiegato ai suoi follower di aver avuto un rapporto travagliato con la scuola.

Stando al suo racconto, Oksane, ha spiegato che l'esperienza con le scuole superiori è stata veramente traumatica. Non solo ha dovuto lasciare una delle sue più care amiche, ma non è mai riuscita ad integrarsi nel migliore dei modi. L'episodio peggiore è stato quello in cui una ragazza si è avvicinata e le ha dato della "ragazza facile", solo perché aveva tanti amici maschi. Insomma, una vera e propria offesa che ha colpito a tal punto la giovane influencer, da pensare di lasciare la scuola. Dopo poco, però, ha ottenuto il suo riscatto raggiungendo un grande successo su varie piattaforme social come Instagram, TikTok e YouTube.
Corea, nei bar si può giocare con i cani: l'esperienza della youtuber finisce malissimo
L'influencer Oksane ha pubblicato un video su TikTok nel quale racconta una giornata trascorsa in Corea, a Seoul. La mattinata non era iniziata affatto nel migliore dei modi in quanto, nonostante sia agosto, il tempo è spesso piuttosto ballerino. (A proposito, in merito a questo, un'influencer ha spiegato perché evitare di visitare la Corea in estate). Pioveva, così la giovane si è recata con un amico in un bar nel quale è possibile giocare con i cani. La sua esperienza, però, non è finita nel migliore dei modi in quanto uno di quei cani, una sorta di volpino, proprio mentre lo stava accarezzando le ha dato un morso! Non è chiaro perché l'abbia fatto, molto probabilmente perché era infastidito dal momento.
@oksdane Qui sono le 02:51 adesso…🫠
In ogni caso, non si è trattato di niente di grave e fortunatamente la ragazza non ha subìto alcun tipo di danno. Nonostante questo piccolo incidente, la giovane ha continuato ad accarezzare e a giocare con quei cani, dicendo di essere estremamente contenta per quell'esperienza. La tiktoker, infatti, è amante degli amici a quattro zampe. Nel caso di questo bar specifico in Corea è possibile notare che erano presenti solo Akita Inu bianchi, la classica razza di cani di origine giapponese, conosciuti per il film Hachiko. "Un posto super consigliato, nel quale trascorrere un bel pomeriggio. I cani all'inizio sono diffidenti, ma poi si avvicinano per essere accarezzati. Io gli ho dato anche da mangiare", ha concluso la youtuber.
LEGGI ANCHE>>> "Ho provato la cucina della Corea del Nord, ecco cosa ne penso", l'esperienza di un'italiana che vive in Corea del Sud