sabato, Settembre 30, 2023
HomeDi Tendenza"In America vanno a scuola nei modi più impensabili", il racconto virale...

"In America vanno a scuola nei modi più impensabili", il racconto virale di una tiktoker italiana

Un'influencer e tiktoker italiana ha svelato che in America vanno a scuola con abiti molto particolari, nel dettaglio indosserebbero spesso pigiama e ciabatte. La testimonianza della giovane è diventata presto virale. 

La tiktoker e influencer Isabel Busetto, conosciuta sui social con il nome di Bussettoisabel, ha pubblicato un video che ha fatto molto discutere sul web. La ragazza, infatti, ha rivelato il modo in cui i ragazzi andrebbero a scuola. Stando al suo racconto, indosserebbero gli abiti più impensabili, persino ciabatte e pigiama. Insomma, la sua testimonianza è stata talmente assurda, da aver fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Isabel Busetto è diventata nota sui social dopo essere stata costretta al lockdown negli Stati Uniti in seguito ad un allarme sparatoria. La studentessa italiana è rimasta bloccata nella scuola per un lungo periodo di tempo. Attualmente, si trova in America, in quanto aveva scelto di partecipare ad un programma di scambio studentesco. Conosciuta da tutti per questa vicenda, ancora oggi gli utenti le fanno domande su come vive la scuola. Così, ultimamente ha voluto confessare alcuni dettagli sull'abbigliamento scelto dagli studenti proprio negli Stati Uniti d'America. (Sapete che un tiktoker americano ha messo il Parmigiano sulla frittura di pesce? La reazione di un italiano è esilarante).

america scuola
La tiktoker Isabel in uno scatto che la ritrae sui social

La giovane crea una grande quantità di contenuti sul suo profilo di TikTok. Non solo svela alcune curiosità sull'America che spesso sono sconosciute agli italiani, ma pubblica anche numerosi consigli in merito all'aspetto estetico. Non solo, le piace anche mostrare alcuni dettagli sulla moda e sull'abbigliamento in generale. Proprio per questa sua vastità di contenuti, ha raggiunto un gran numero di follower. I suoi video ottengono ogni giorno molte visualizzazioni, "mi piace", condivisioni e commenti. Ha così raggiunto un buon successo.

In America vanno a scuola nei modi più impensabili: il racconto di una tiktoker italiana

La tiktoker Isabel ha condiviso un video di risposta ad utente che le ha chiesto qual è il dress code (cioè il modo in cui uno studente deve vestirsi) per andare a scuola in America. Le ha anche chiesto se vengono solitamente imposte regole rigide. Isabel non ha potuto fare a meno di raccontare quello che ha avuto modo di vedere nel corso degli ultimi anni. Innanzitutto, ha testimoniato che qualcuno si sarebbe presentato a scuola addirittura in pigiama e con le ciabatte!

@busettoisabel

Replying to @Lana Del Rey vi giuro ho visto di quelle cose ahahha

♬ original sound - isabel busetto

Non solo, molte studentesse avrebbero anche l'abitudine di indossare calze bucherellate, anche se fuori c'è un freddo gelido. Non è certo finita qua! La tiktoker Isabel ha anche confessato che in America, per andare a scuola, comprerebbero dei pigiami particolari: "Li acquistano appositamente di Hello Kitty o dei supereroi". Indossano anche ciabatte aperte con i calzini. "Qui non esiste il dress code, c'è la libertà di vestirsi nel modo in cui si preferisce". 

LEGGI ANCHE>>> A New York si paga la panna sul gelato? Risponde un influencer italiano che vive in America