sabato, Settembre 23, 2023
HomeDi Tendenza"Il mio fidanzato mi ha tradita, gli ho lasciato questo ricordino a...

"Il mio fidanzato mi ha tradita, gli ho lasciato questo ricordino a casa", la vendetta non violenta che mette tutti d'accordo

I tradimenti sono, tristemente, all'ordine del giorno, in Italia e nel mondo. Una donna tradita ha mostrato la sua vendetta sui social ed è stata applaudita da molti: niente violenza, ma la dose giusta di cattiveria.

Il tradimento è imperdonabile? Sebbene molte persone tradite dal proprio partner mettano un punto alla loro storia senza voler sentire ragioni, non manca chi opta per il perdono. La prima cosa da fare, dopo aver appurato un tradimento è prendersi del tempo per elaborare le emozioni. Chiunque è giustificato a sentirsi ferito, arrabbiato, triste o confuso, ma prima di prendere una decisione definitiva, è bene ragionare a lungo. Anche un confronto con il proprio partner può aiutare a capire se ci sono i margini per perdonare o se è il caso di voltare pagina.

Non mancano persone impulsive che si vendicano del tradimento ricevuto, giudicandolo un affronto personale. In giro per le città italiane, talvolta, notiamo automobili rigate in maniera selvaggia. Altre volte la persona che ha ricevuto il tradimento, con la punta di una chiave, scrive frasi o parole ingiuriose nei confronti del proprio ex. Per quanto qualcuno si senta giustificato a farlo, è un reato: per la legge italiana rigare la macchina altrui, a prescindere dalle ragioni dietro il gesto, significa danneggiamento. Esistono altri modi per 'lasciare il segno' e causare qualche fastidio alla persona che ha tradito senza violare la legge.

La vendetta della donna tradita: "Ci vorranno anni per pulirlo"

Nicole Casey, tiktoker, ha mostrato alle sue follower la vendetta nei confronti del suo ex, definito "traditore e bugiardo". La ragazza, prima di lasciare per l'ultima volta l'appartamento dell'uomo, ha svuotato una decina di boccette piene di brillantini in giro per la casa. Come si può immaginare, per rimuovere ogni singolo granello colorato, ci vorrà uno sforzo sovraumano. Ma tant'è: Nicole ha deciso di farlo. Il video ha raggiunto 6 milioni di visualizzazioni ed ha presumibilmente ispirato migliaia di donne, che già sanno come comportarsi in caso di eventuali tradimenti futuri.

@nicolecaseyyy

Throw back Thursday should have left What a cheat #foryou #fyp #fyp #trend #viral #fuckoff #cheat

♬ original sound - Nicole

Il video, pubblicato da una tiktoker statunitense, ha raggiunto un pubblico interazionale e non mancano i commenti in italiano. Una ragazza italiana scrive: "Grazie, prendo nota". Altre risposte esilaranti: "Ti garantisco che non pulirà e vivrà così per sempre". E ancora: "Le persone vanno e vengono, ma i brillantini rimangono per sempre". Non mancano i commenti di solidarietà femminile: "Seriamente, dovremmo farle tutte. Così se conosciamo un tizio e notiamo che ha dei brillanti addosso, sappiamo che è un traditore". Insomma, se è la vendetta che state cercando e volete evitare di rigare la macchina al vostro ex traditore, forse i brillantini sparsi in abbondanza per tutta la casa rappresentano una buona soluzione.

LEGGI ANCHE: Fanno una cena a base di aragosta e rifiutano di pagare: la vendetta del ristoratore