giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeSpettacoloGiulia De Lellis in lacrime, il dolore è troppo forte: cosa succede...

Giulia De Lellis in lacrime, il dolore è troppo forte: cosa succede all'influencer

Giulia De Lellis non trattiene le lacrime e il motivo è serio. Cosa succede dopo il viaggio in Israele.

Giulia De Lellis è sotto l'occhio del ciclone per quanto accaduto nell'ultimo periodo. Un viaggio in Israele con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta e qualche immagine di troppo, forse con la persona sbagliata hanno scatenato il caos. L'ex volto di Uomini e Donne si è sentita di precisare che le sue intenzioni non sono mai state politiche e che si è limitata a posare e basta, in maniera anche abbastanza incosciente e senza la giusta attenzione.

Il polverone però non accenna e diminuire e lei dal suo canto, cerca di spazzarlo via in tutti i modi possibili. Si tratta ormai di un vero e proprio caso, dibattuto da tiktoker e profili che si occupano di cronaca e politica, non certo di moda e bellezza: ma come se non bastasse, c'è ancora materiale. C'è altro che in questi giorni ha attirato critiche e che la riguarda da vicino (oltre alle frecciatine al suo ex Andrea Damante). Viene accusata di superficialità e non curanza nei confronti di una situazione alquanto delicata che riguarda il suo cagnolino Tommy.

Giulia De Lellis in lacrime: paura per il suo cagnolino Tommy

Gli utenti che seguono i contenuti condivisi da Giulia De Lellis su Instagram in questi giorni, l'hanno attaccato per altro oltre alla questione Israele. Chiara Ferragni piange la morte del suo cane Matilda, con lei per 13 anni e a cui ha dedicato un lungo post sui social. Molti si chiedono come abbia fatto l'influencer romana a lasciare il suo cucciolo Tommy in una clinica e godersi vacanze in tutto il mondo tra giugno e luglio. L'animale domestico sta per subire un'operazione. Quest'oggi la sua padrona si è letteralmente sciolta in quanto ha paura che non tutto possa andare come spera e che il finale, non sarà dei migliori.

giulia de lellis
Giulia De Lellis in lacrime per l'operazione che dovrà subire il suo cane Tommy

Ha chiesto scusa per essersi sfogata in quel modo ed essersi messa a piangere. probabilmente ha trattenuto in questi giorni e oggi ha avuto qualche minuto per pensarci più a fondo ed esternare tutto il suo dolore. Ha chiesto di essere inondata di energie positive, in quanto la situazione è alquanto delicata e spera naturalmente che possa risolversi quanto prima. oltre alla paura per quello che accadrà, sente molto la mancanza del cucciolo, la sua ombra in giro per casa e non solo.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati (ancora) insieme: il fermo immagine che li incastra