I Ferragnez a Ibiza ci danno dentro con i gavettoni. Decidono il finale i piccoli Leone e Vittoria.
I Ferragnez trascorrono da questo momento in poi l'estate a Ibiza, proprio come lo scorso anno in una villa tutta per loro. Non è un periodo semplice per l'imprenditrice digitale da milioni di follower e il resto della sua famiglia. Prima la bufera per la vacanza in Sicilia (QUI i dettagli del posto in cui si trovava). L'influencer ha postato una serie di scatti alle Isole Eolie mentre gran parte della regione andava a fuoco per i rovinosi incendi scoppiati giorni fa. Successivamente si è messa a disposizione manifestando il suo dolore, ma non tutti hanno appezzato comunque il suo modus operandi.
Successivamente è giunto poi il momento di salutare per sempre la sua cagnolina Matilda dopo 13 anni. Oltre al dolore, lei e il marito Fedez si sono dovuti difendere da attacchi giunti da chi ha messo in dubbio anche il loro rammarico in un momento del genere. Detto questo, i Ferragnez si rilassano in attesa di trasferirsi nella loro nuova casa a Milano alle Isole Baleari. Ieri si sono lasciati andare ad una gara di gavettoni a bordo piscina: ecco com'è finita.
Ferragnez: come è andata a finire la gara di gavettoni a Ibiza
I Ferragnez si trovano in una villa con piscina che hanno affittato a Ibiza, proprio come fecero lo scorso anno. L'isola è sicuramente tra le più gettonate: e permette di rilassarsi e di godere della bellezza di paesaggi mozzafiato. Lì i genitori e i loro figli prendono il sole, fanno il bagno e si rilassano. I primi di settembre sarà tempo di tornare a scuola per i più piccoli e ai principali impegni professionali per i grandi. Tra critiche di tutti i tipi e un'esposizione mediatica estrema, i Ferragnez hanno dalla loro parte l'unione fortissima che li lega. Anche in una semplice gara di gavettoni è venuta fuori.

Fedez ha cominciato a colpire la moglie con una pistola ad acqua dal getto molto potente. Questo ha quasi fatto cadere la Ferragni in piscina e le ha bagnato ampiamente lo schermo del cellulare, fino al momento in cui sono stati i due figli piccoli a difenderla. Sia Leone che Vittoria, hanno riempito dei secchielli di acqua e li hanno lanciati verso il papà. L'imprenditrice digitale ben compiaciuta ha dimostrato come i bambini fossero dalla sua parte e l'esilarante siparietto mentre hanno bombardato a loro volta il padre, inerme in quanto si è passati da un tre contro uno irrisolvibile.
LEGGI ANCHE>>>Ferragnez: Chiara e Fedez ritornano nel loro angolo di paradiso tra lago e natura