Il microfono che Cardi B ha lanciato a un fan è ora in vendita su eBay: il ricavato andrà in beneficenza.
L'interazione artista/fan ai concerti sia recentemente finita sotto i riflettori dopo i recenti eventi che hanno riguardato le cantanti Bebe Rexha, Cardi B e non solo. Alla prima è stato lanciato sul palco un cellulare mentre si esibiva: è rimasta gravemente ferita all'occhio. Un mese dopo, in circostanze sicuramente meno gravi Drake è stato colpito da una generosa manciata di reggiseni. Sicuramente non gli avranno inflitto alcun tipo di dolore
La situazione è degenerata dopo che l'esibizione di Cardi B a Las Vegas il 29 luglio, è stata interrotta quando un membro nel pubblico ha lanciato il proprio drink alla star. La rapper non è stata affatto contenta e ha risposto gettando il suo microfono contro il sospettato. Solo 24 ore prima, aveva anche lanciato il suo microfono contro un DJ: cosa le sta succedendo? A quanto pare è altro che attualmente è maggiormente sotto l'occhio dei riflettori. Riguarda proprio l'oggetto incriminato che ha colpito il fan nel bel mezzo dell'esibizione. Intanto se volete sfidare i capricci delle vostre star preferite nell'ultimo periodo, vi lasciamo una serie di preziosi consigli per recuperare i biglietti migliori.
Cardi B e il microfono lanciato: ora è all'asta
Con tutto il polverone mediatico che si è sollevato dopo questo episodio, il proprietario del microfono realizzato dalla società di produzione audio The Wave in Sin City, ha deciso di rimettere l'oggetto incriminato all'asta. Uno degli addetti ai lavori ha dichiarato: "È stato abbastanza facile rintracciare il microfono dopo lo spettacolo, perché il nastro bianco sul fondo dice 'MAIN', e funziona ancora nonostante Cardi lo abbia lanciato tra la folla". L'offerta iniziale per l'inserzione su eBay che era di 500 dollari, è attualmente in aumento per 25.300 dollari. Il microfono originariamente ne costava 1.000.
In questo istante, mancano sei giorni e sei ore all'asta vera e propria, quindi il prezzo dovrebbe salire ancora di più. Complice naturalmente quello che è accaduto e cosa sono disposti a fare alcuni fan nel mondo, davvero senza porsi il minimo problema. "Questo è il microfono Shure mostrato in tutti i video virali che Cardi B ha lanciato a una persona nella corona al Drais Beach Club il 29 luglio 2023", dice il venditore. "Ci sono letteralmente tonnellate di collegamenti a video su Internet. Si può vedere nei video il nastro bianco sul fondo". Così afferma per assicurare che il microfono è assolutamente quello, non una copia realizzata per cavalcare l'onda e generare denaro dopo lo spiacevole evento. Cardi B è stata contattata da numerosi siti americani e non solo per una replica, anche in relazione a quest'ultimo episodio: ancora nulla da parte della rapper.
LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis in lacrime, il dolore è troppo forte: cosa succede all'influencer