sabato, Settembre 23, 2023
HomeLifestyleAntonella Clerici, le sue vacanze sono diverse da tutti: è nel paradiso...

Antonella Clerici, le sue vacanze sono diverse da tutti: è nel paradiso dei buongustai

Qual è la meta insolita scelta da Antonella Clerici per le sue vacanze? Ecco dove si trova la conduttrice e perché è nel paradiso dei buongustai. 

La conduttrice Antonella Clerici è in vacanza e questa volta fa tappa in una delle mete più affascinanti d'Europa. Dopo il suo viaggio alla scoperta della Norvegia, la Clerici ha deciso di ritornare in una terra che ama e che si trova totalmente avvolta dal fascino della natura. Mentre i suoi colleghi vip si rilassano nelle mete più famose d'Italia come Capri, Puglia, Sardegna, Sicilia e Toscana la Clerici vola via e arriva in Francia. Tra i luoghi più celebri della nazione c'è infatti la splendida Normandia che si trova a nord della Francia e che ancora oggi conserva tratti caratteristici e unici al mondo.

La Normandia ha accolto ancora una volta Antonella Clerici con un panorama da togliere il fiato. La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno si dedica al suo meritato riposo e riesce ancora una volta a stupire con una meta che concilia la bellezza del paesaggio al buon cibo. La Normandia è infatti nota per essere il paradiso dei buongustai, ma per quale motivo? Ecco tutti i prodotti più amati di questa terra e gli scatti che mostrano la dimora di Antonella Clerici che si trova in un bosco incantato.

La Normandia conquista Antonella Clerici: mix di natura e cibo da veri intenditori

La costa della Normandia, a nord della Francia, è famosa storicamente per essere stata sede di grandi combattimenti. Oggi le vicende belliche lasciano spazio all'esplosione della natura che riesce a togliere il fiato grazie alla particolari scogliere di gesso bianco e spiagge incantevoli. La storia si intreccia con la natura come è possibile ammirare dagli scatti della Clerici sui social. Antonella alloggia infatti in una casa totalmente circondata dal verde con tanto di animali, compresi i suoi amatissimi cavalli.

Antonella Clerici
Gli scatti di Antonella Clerici nella meravigliosa Normandia. Fonte: Instagram

Un paesaggio che rimanda quasi a una fiaba con giardini curatissimi e una staccionata che separa le lunghe distese di verde. La Normandia è famosa però anche per essere il paradiso dei buongustai. La Clerici non poteva non scegliere questa meta, ma quali sono i prodotti da assaggiare? La qualità gastronomica della Normandia è tra le migliori al mondo e ci sono alcuni prodotti che rendono celebre la sua cucina. Il primo è ovviamente il formaggio con una grande varietà di tipologie tutte da assaggiare e gustare con vini pregiati del territorio. Non manca il famoso sidro di miele o i frutti di mare. Le aringhe e le capesante sono tra le specie più famose che vengono cucinate a regola d'arte. La meta dalla Clerici è dunque il mix perfetto per una vacanza unica.

LEGGI ANCHE>>>Piemonte: Antonella Clerici nel cuore della regione sceglie la sua pizzeria preferita