sabato, Settembre 30, 2023
HomeLifestyleVita da VipTrentino-Alto Adige, Valentina Ferragni in vacanza tra le montagne: il panorama è...

Trentino-Alto Adige, Valentina Ferragni in vacanza tra le montagne: il panorama è unico al mondo

Valentina Ferragni ha scelto il Trentino-Alto Adige come meta delle sue vacanze: ecco perché scegliere questa località per un soggiorno da sogno. 

Il Trentino-Alto Adige è tra le regioni più amate d'Italia e anche questa volta a stupire sono i suoi panorami unici e mozzafiato. Valentina Ferragni ha scelto di trascorrere l'inizio del mese di agosto in questo paradiso tra le montagne e totalmente immerso nella natura. Questa regione è particolarmente nota ai viaggiatori per le sue mete invernali che permettono di sciare sulle lunghe distese di neve bianca. Non tutti sanno però che anche in estate il fascino delle montagne è in grado di regalare un sogno ad occhi aperti esattamente come raccontano questi scatti di Valentina Ferragni.

L'imprenditrice Valentina Ferragni è in Trentino-Alto Adige e in particolare nel comune di San Candido che fa parte della provincia autonoma di Bolzano. Si tratta di una località famosissima in inverno e anche in estate. Sono tantissimi infatti i viaggiatori che la scelgono come meta della loro permanenza in Trentino-Alto Adige per godere della natura e del fresco delle montagne lontanissimi dal caos delle spiagge. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo luogo incantato e soprattutto qual è lo scatto di Valentina Ferragni che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Valentina Ferragni in Trentino-Alto Adige stupisce tutti con uno scatto da sogno: il panorama è fantastico

Valentina Ferragni si trova a San Candido in Trentino-Alto Adige. Qui l'imprenditrice sfoggia tutto il suo stile completamente circondata dalle montagne. Una vacanza nei meravigliosi paesaggi di questa regione si addice a chi ama il contatto profondo con la natura e soprattutto la sua esplosione di colori nella bella stagione. San Candido consente ai suoi turisti di intraprendere lunghe passeggiate tra la natura, ma anche di partire alla scoperta del suo borgo.

Trentino-Alto Adige
Lo splendido panorama in cui è immersa Valentina Ferragni a San Candido in Trentino-Alto Adige. Fonte: Instagram

Qui è possibile immergersi in una tradizione tutta nuova che diventa incredibilmente affascinante non solo con il freddo dell'inverno, ma anche con le meravigliose giornate di sole della bella stagione. Non mancano i rifugi in cui godere del panorama e gli scorci naturalistici che sono circondati completamente dalle montagne esattamente come in questo scatto di Valentina Ferragni. Le vacanze estive in Trentino-Alto Adige sono dunque una vera e propria garanzia a cui è difficile rinunciare. Si tratta di un'esperienza da sperimentare almeno una volta nella vita e capace di stupire ogni volta grazie ai panorami panorami mozzafiato che si confermano luoghi unici al mondo. Grazie alle escursioni sul territorio i turisti potranno poi addentrarsi tra laghi, sentieri e boschi tutti da ammirare.

LEGGI ANCHE>>>Liguria, Valentina Ferragni sceglie la meta più amata dai vip: minuscola e lussuosa