mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeLifestyleVita da VipGerry Scotti, vacanze in Italia: in questa zona il colore del mare...

Gerry Scotti, vacanze in Italia: in questa zona il colore del mare è impressionante

Le vacanze di Gerry Scotti in Italia sono da sogno: il conduttore rivela con una foto un panorama fantastico, ecco dove si trova. 

Gerry Scotti è tra i protagonisti indiscussi del mondo dello spettacolo italiano e tra i conduttori più amati del piccolo schermo. Come moltissimi dei suoi colleghi anche il giudice di Tu si que vales ha deciso di prendersi una pausa e lasciarsi coccolare dalla bella estate italiana. Quale meta avrà scelto per le sue vacanze? Sono tantissime le destinazioni da sogno per chi ama la montagna o il mare in Italia e ogni anno la penisola viene assalita da turisti in viaggio che arrivano da ogni angolo del mondo. Con un solo scatto Gerry Scotti è riuscito a far innamorare i suoi follower, ecco dove si trova per le sue vacanze.

Il conduttore di Canale 5 ha deciso di trascorrere le sue vacanze al mare in una delle regioni più amate in assoluto in grado di catturare l'attenzione di tantissimi turisti ogni anno. Scotti si trova nella meravigliosa Puglia in una delle sue zone più belle proprio per le spiagge bianche e le sue acque cristalline. Ecco qual è la meta della sua vacanza e perché questo scatto convincerà chiunque a trascorrere un soggiorno da sogno in questa meta meravigliosa.

Le vacanze di Gerry Scotti in Puglia: tutta la bellezza del mare in questa foto inedita

"Con la vacanza in Salento ho fatto un giro dentro me" scrive Gerry Scotti su Instagram citando una delle canzoni più belle del cantautore Biagio Antonacci. Con un solo post sui social il conduttore di Canale 5 augura buona estate ai suoi follower e rivela qual è la zona della Puglia che ha scelto per la sua vacanza da sogno al mare. Scotti vola appunto in Salento, una delle mete più gettonate per la vacanza italiana. Qui non mancano i centri storici ricchi di fascino tutti da visitare tra cui spicca la città di Lecce, ma non solo. A stupire ogni volta sono però le spiagge bianche e il mare cristallino che sfocia in sfumature turchesi tutte da amare.

Gerry Scotti
Lo scatto inedito del mare in Salento pubblicato da Gerry Scotti. Fonte: Instagram

Proprio questa foto mostra l'evoluzione del colore delle acque del mare che grazie alla luce del sole e al fondale marino con sabbia molto chiara riesce a creare un effetto surreale e paradisiaco. Scotti sceglie dunque il Salento per le sue vacanze e non solo per il mare. I paesaggi in questa zona sono unici così come le grandi tradizioni culinarie tutte da scoprire e le tantissime attrazioni naturalistiche oltre che i famosi centri con locali adatti al divertimento. Si tratta dunque della meta perfetta per chi ama lasciarsi andare alla bellezza della magnifica Puglia.

LEGGI ANCHE>>>Puglia, i due piatti da assaggiare in Salento secondo Alessandro Borghese: dove mangiarli