sabato, Settembre 30, 2023
HomeDi TendenzaCoppia si sveglia nel cuore della notte e trova uno sconosciuto "ai...

Coppia si sveglia nel cuore della notte e trova uno sconosciuto "ai piedi del letto": com'è andata a finire

Alcuni incubi diventano realtà. Una coppia si è svegliata nel cuore della notte ed ha trovato un perfetto sconosciuto in camera da letto, che li fissava. Ne è nato subito uno scontro verbale.

Quando si è in giro, specialmente in luoghi poco conosciuti, si presta sempre attenzione a quello che succede attorno. La vita è imprevedibile e i pericoli sono sempre dietro l'angolo. Tuttavia, a casa propria, è normale abbassare la guardia. D'altronde casa è il luogo in cui ci sentiamo sicuri e nel quale nessuno sconosciuto dovrebbe mettere piede senza il nostro consenso. Purtroppo, però, non è sempre così: l'esperienza ci insegna che le intrusioni dei ladri e di altri malintenzionati possono verificarsi in qualsiasi momento.

Una tiktoker di nome Jenesis ha subito un'invasione casalinga molto singolare. In un video virale postato alcuni giorni fa, infatti, la donna mostra un uomo, che sembra avere circa 50 anni, entrato in casa sua. Ovviamente senza autorizzazione. A rendere ancora più assurda la vicenda, è il fatto che l'uomo non si muova e che si limiti a blaterare. Dall'espressione facciale appare stanco, talmente tanto da avere difficoltà a tenere gli occhi aperti. Mentre indossa una giacca, una maglia polo e dei pantaloncini corti, oltre a uno zaino, mormora qualcosa di incomprensibile. Nel frattempo fissa la coppia formata da Jenesis e il suo fidanzato.

La coppia e la violazione della privacy

Stando a quanto scrive la influencer nel video, lo sconosciuto sarebbe entrato "di nascosto" nel loro appartamento nel cuore della notte, forse approfittando della porta non chiusa a chiave. Una volta dentro, si sarebbe posizionato ai "piedi del letto" e avrebbe fissato la coppia. In qualche modo, entrambi si sono svegliati attorno alle 4 e hanno notato quella figura che li osservava. Il compagno della tiktoker è subito scattato dal letto ed ha affrontato il figuro, promettendo che lo avrebbe "fatto fuori", se non fosse uscito immediatamente. "Quest'uomo strano è entrato nel nostro appartamento, per fortuna non ha fatto nulla. Se non ci fossimo svegliati, avrebbe potuto rubare, farci del male o chissà cos'altro", scrive la donna.

@official.jenesiss

my fiancé and I woke up at 4am to a strange man in our studio apartment standing at the foot of our bed. we don't know how long he was in the apartment, but luckily he didnt steal anything or harm us. after demanding him to get out immediately, the police arrived and took care of the rest. he was very obviously mentally ill as he was claiming "joe biden and kamala harris told him to do it." PLEASE lock your doors, stay alert and keep a weapon nearby at all times. you never know when someone crazy is watching you. he could've done anything to us as we slept, but it's only by grace we woke up and caught him before it was too late. please take this as a warning. #burgler #burglary #robber #police #crime #news #mentalhealth #safety #fyp #safetyfirst #staysafe

♬ original sound -

Come si vede nella seconda parte del video, tre agenti di polizia intervengono e fermano l'uomo. Per fortuna di tutti, il soggetto in questione non ha fatto praticamente nulla per tutto il tempo. L'unica frase di senso compiuto (o forse no) che ha pronunciato è stata: "Joe Biden e Kamala Harris mi hanno chiesto di farlo". La influencer fa un appello ai suoi fan: "Chiudete le porte e state attenti, anche a casa vostra". Prima di ammanettarlo, la polizia gli ha chiesto se vivesse nello stesso palazzo, domanda a cui ha risposto: "Non ancora". Subito dopo, è stato portato via, ma non è chiaro se sia stato arrestato o liberato e segnalato per un Trattamento Sanitario Obbligatorio.

LEGGI ANCHE: Ladro deruba 20enne, poi la aggiunge su Facebook e le manda il più assurdo dei messaggi