giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeLifestyleVita da VipCalabria, Rocío Muñoz Morales sulla spiaggia tra due scogliere: "Mai visto un...

Calabria, Rocío Muñoz Morales sulla spiaggia tra due scogliere: "Mai visto un mare così limpido"

La Calabria lascia a bocca aperta l'attrice Rocío Muñoz Morales che scopre una spiaggia meravigliosa e ricca di fascino: ecco dove si trova. 

Le coste della Calabria continuano ad affascinare migliaia di viaggiatori che ogni anno partono alla scoperta delle sue bellezze naturalistiche. Questa volta è Rocío Muñoz Morales a far luce su una località balneare che si trova in provincia di Cosenza. L'attrice spagnola ha stupito tutti con una dichiarazione social che immediatamente ha gettato l'attenzione sulla sua meta estiva. Rocío Muñoz Morales scrive: "Un mare così limpido non l'ho avevo visto da anni". Scopriamo dove si trova l'attrice e qual è la bellezza naturale che nasconde questo luogo in Calabria.

Caminia è una piccola località balneare del comune di Stalettì in provincia di Cosenza in Calabria. Queste le parole di Rocío Muñoz Morales che descrive questa meta con un vero e proprio sogno ad occhi aperti: "Oggi ho avuto la sensazione che questo meraviglioso mare penetrava dentro al mio cuore, dentro al mio corpo. I miei occhi si sono nutriti di un magico scenario incantato. Grazie Calabria di questo regalo inaspettato". Ecco perché Caminia è tra i luoghi più belli della regione in Calabria e quali sono le sue caratteristiche più affascinanti e suggestive.

Rocío Muñoz Morales alla scoperta di Caminia in Calabria: tutto il fascino tra due scogliere

La famosa e lunga spiaggia di Caminia in Calabria si trova tra due scogliere molto particolari. La prima è quella Torrazzo che si trova a destra, qui ci sono moltissime cavità in cui si concentrano animali e vegetazione. La parete rocciosa accoglie dunque moltissime specie, ma sul livello del mare si apre invece una delle attrazioni più belle della zona. La grotta di San Gregorio ha ben due ingressi da questa parte della spiaggia e gode di un fascino naturalistico davvero unico.

Calabria
Gli scatti di Rocío Muñoz Morales tra le scogliere di Caminia in Calabria e il mare cristallino. Fonte: Instagram

A sinistra della spiaggia c'è invece un'altra scogliera che accoglie invece molte abitazioni e residenze a picco sul mare che garantiscono un soggiorno decisamente suggestivo per i viaggiatori che arrivano da ogni angolo d'Italia. Nel mezzo delle due scogliere c'è un mare semplicemente cristallino con sfumature di turchese in cui proprio Rocío Muñoz Morales si immerge stupita. Qui la sabbia bianca accoglie le acque limpide e regala un viaggio unico a qualsiasi viaggiatore che decide di addentrarsi sulla famosa spiaggia tra le due scogliere. Non resta che scegliere questa tappa in Calabria e partire alla scoperta di una delle regioni più affascinanti d'Italia pronte a stupire chiunque con la sua bellezza.

LEGGI ANCHE>>>Calabria, il borgo a strapiombo su acque turchesi e sabbia bianca: un'oasi di relax