In un bagno pubblico è spuntata la scritta più comica di sempre su un rotolo: i cittadini sono costretti a fare così quando si rendono conto che è finita la carta igienica. Si tratta, tra l'altro, di un problema anche piuttosto comune.
Nel bagno pubblico di una città italiana è spuntata la scritta più comica del momento: i cittadini sono costretti a fare in un solo modo quando finisce la carte igienica! Il messaggio è chiaro e ben evidente, anche se non chiaro in quale zona d'Italia sia accaduto. Sicuramente quanto scritto da un cittadino è molto comico e divertente, ma fa anche riflettere sul problema generale dei bagni pubblici.
In qualsiasi luogo ci si trovi, che sia un bagno pubblico usato per strada o di un magazzino sono richieste sempre le giuste norme igieniche. Alla persona che ne fa uso devono essere garantite almeno le cose primarie di cui si può avere bisogno quando si va in bagno. Di solito, nei bagni pubblici viene offerto al cosiddetto cliente del sapone per le mani, la giusta quantità d'acqua, carta igienica e un phon elettrico a muro per poter asciugare le mani. Qualora quest'ultimo fosse assente, ci dovrebbe essere almeno un altro tipo di carta, più spessa rispetto a quella igienica, che permette di asciugare le mani una volta lavate.
Inoltre, per evitare otturazioni, ci dovrebbe essere anche un cestino per poter gettare la suddetta carta (più spessa rispetto a quella destinata per uso intimo) o eventuali fazzoletti di carte e assorbenti. Purtroppo, però, non sempre la situazione è delle migliori. Innanzitutto, oltre alla mancanza di almeno uno di questi elementi descritti, c'è anche la questione pulizia. Non sempre, infatti, i bagni pubblici risplendono da questo punto di vista. Proprio per questo motivo, quando si ha necessità di andare in bagno, sarebbe opportuno portare con sé sempre del gel disinfettante, per poter farne uso nel caso in cui non ci dovesse essere sapone per le mani.
Città italiane, nel bagno pubblico finisce la carta igienica e sul rotolo spunta un messaggio comico
In Italia l'ironia non manca mai, specie quando si parla di eventuali mancanze, come quelle che di solito si trovano nei bagni pubblici. Non è ben chiaro in quale zona d'Italia sia avvenuto il fatto, ma in un bagno pubblico è mancata la carta igienica, fondamentale per la pulizia intima! Qualora non si fosse muniti di fazzoletti, la situazione diventa veramente complicata. (Sapete che un cameriere ha mostrato le condizioni pessime in cui hanno lasciato il bagno del suo ristorante? Avevano utilizzato una cosa comunissima come carta igienica).

Un cliente, molto probabilmente "disperato" ha fatto ironia scrivendo un messaggio comico sul rotolo di carta ormai vuoto. Qualcuno, poi, forse lo stesso che ha scritto o anche un'altra persona, ha fotografato il tutto. Sul rotolo di carta si legge chiaramente: "E con le mani, con le mani ciao ciao". Una chiara allusione alla canzone de La Rappresentante di Lista del Festival di Sanremo. Naturalmente, si riferivano al fatto che non avevano altro mezzo se non le mani!
LEGGI ANCHE>>> Toscana, in un bagno pubblico compare il cartello più divertente di tutti: "Sembra una parola giapponese"